Napoli-Roma, i convocati di Reja e Spalletti

1
28

Per la partita in programma domani allo stadio San Paolo, alle ore 15.00, i due tecnici hanno reso note le liste dei convocati.
NAPOLI – Edy Reja non potrà contare sull’influenzato Savini, e sugli infortunati Cupi e Pazienza, anche se questi ultimi due si stanno già allenando con la squadra svolgendo lavoro differenziato. Oggi si è rivisto Gennaro Iezzo che dopo l’operazione al ginocchio ha svolto il primo giorno di allenamento. Il portiere azzurro si è allenato con il preparatore Facciolo.
ROMALuciano Spalletti ha recuperato Francesco Totti colpito in settimana da un leggero stato febbrile. Non convocati invece Ludovic Giuly, per una botta alla caviglia presa ieri, e Matteo Ferrari, per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio.
Questi i convocati del Napoli: Gianello, Navarro, Contini, Garics, Grava, Rullo, Domizzi, Cannavaro, Santacroce, Blasi, Bogliacino, Hamsik, Gargano, Mannini, Montervino, Dalla Bona, Calaio’, Lavezzi, Sosa, Zalayeta.
I convocati della Roma: Curci, Panucci, Cicinho, Juan, Mexes, Pizarro, Aquilani, Vucinic, Totti, Taddei, Antunes, De Rossi, Esposito, Perrotta, Tonetto, Julio Sergio, Mancini, Doni, Brighi.
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Ragà ma qualcuno ha visto in allenamento “questo” Navarro??… ho una curiosità matta di vederlo tra i pali… speriamo che almeno 15-20 minuti glieli concederà prima o poi… è l’unico acquisto ancora misterioso… dopo gli ottimi Mannini e Santacroce, il “pacco” Pazienza… resta ancora Navarro da capire.

    Forza Azzurri!!!

LASCIA UN COMMENTO