Iezzo titolare contro la Fiorentina?

5
23

Morgan De Sanctis è in dubbio per la gara contro la Fiorentina a causa di una contrattura al bicipite femorale della coscia destra. Il portiere partenopeo ha svolto lavoro in palestra e domani sarà sottoposto ad esami di controllo per la valutazione dell’infortunio. Qualora non fosse recuperabile per la gara di domenica potrebbe fare il suo esordio in questo campionato Gennaro Iezzo, che ha giocato l’ultima gara lo scorso 11 gennaio (vittoria sul Catania).
Intanto Mazzarri prova il 3-4-3 con Pazienza e Gargano in mediana ed Hamsik spostato in attacco con Quagliarella e Lavezzi, con Maggio ed Aronica sulle corsie laterali.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteProgramma della partite delle giovanili
Prossimo articoloFiorentina-Napoli: quante goleade viola!
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. iezzo gennaro cioe’ il portierone che ci ha portato in serie A.

    per quanto riguarda la difesa del napoli attuale zuniga campagnaro santacroce poi centrocampo maggio gargano cigarini hamsik attacco datolo lavezzi quagliarella ecco la squadra poi in panchina il resto

LASCIA UN COMMENTO