Campagnaro recupera, Lavezzi riabbraccia la famiglia

9
29

Gli esami strumentali cui si è sottoposto Hugo Campagnaro non hanno evidenziato nessuna lesione muscolare alla coscia destra. L’ecografia ha confermato, però, un’infiammazione che gli procura qualche fastidio di troppo, ecco perchè sta svolgendo lavoro differenziato rispetto ai compagni mentre lo staff sanitario azzurro sta cercando di recuperare in ogni modo il calciatore. Se ciò avvenisse l’idea di Mazzarri sarebbe di affiancare l’argentino a Rinaudo che sostituirà lo squalificato Cannavaro al centro della difesa.  Buone notizie riguardano anche Lavezzi che ritroverà a Napoli anche la sua famiglia, infatti la moglie Debora ed il piccolo Tomas ritorneranno ad abitare presso la casa di Marechiaro. L’attaccante, che in passato aveva particolarmente accusato la mancanza di Tomas e Debora, ora potrà finalmente trovare maggiore serenità avendo la famiglia al suo fianco.

Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. Speriamo davvero che Campagnaro possa giocare, perchè lì dietro è l’unico che dimostra di essere sempre lucido e trasmette sicurezza… Domenica bisogna dare prova che questa squadra sta riemergendo, basta chiacchiere… la partita col Bologna ha mostrato segnali di crescita solo dal punto di vista del carattere e della grinta, ma adesso serve la controprova a Firenze… Concetrati, corti, aggressivi, compatti e veloci… Solo così si può uscire con un risultato positivo… E’ ormai più di un anno che non vinciamo in trasferta… Proviamoci, ragazzi!!!.. Forza Napoli!!!…

  2. per gennaio,in difesa proverei ad inserire un giovane di belle speranze in attacco proviamo un certo Insigne o perchè il DS non si fionda su qualche ottimo giovane del campionato del mondo appena terminato?Cosi anche per la sinistra in alternativa aDossena che personalmente giudico sempre la prima scelta con De Ceglie,ma con i GOBBI c’è sempre da diffidare.Cigarini deve giocare sempre,l’età è giusta ‘è il momento di capire se è veramente il Professore del centrocampo o un normalissimo centrocampista a te Mazzarri.

  3. Aronica, Contini, Rinaudo e Campagnaro

    Maggio-Cigarini-Hamsik-Datolo
    Lavezzi-Quagliarella
    Con questo 4-4-2 si può espuganre firenze e passati in vantaggio nel primo tempo nel secondo fuori datolo o cigarini e dentro Denis oppure Hoffer.
    Gli dobbiamo rompere il…. fiato le squadre come la fiorentina vanno aggredite a testa bassa,con lucidità e determinazione sopratutto squadra cortissima.
    Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO