Gargano: “La forza del Napoli deve essere il gruppo”

2
18

Il centrocampista del Napoli, Walter Gargano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato un’intervista riportata dal sito ufficiale del club.
Walter, cosa è cambiato in questo Napoli?

"Credo sia presto per dirlo. Se sinora non siamo stati brillanti i responsabili principali siamo noi giocatori, perché siamo noi ad andare in campo. Mi dispiace per Donadoni ed il suo staff, ma sappiamo che il calcio è così. Adesso cominciamo con grande voglia questo nuovo corso con Mazzarri e speriamo di risalire"

Quale deve essere la svolta del nuovo Napoli?

"Io penso che dobbiamo seguire le indicazioni del nuovo tecnico ed essere uniti dietro al progetto della Società. Dipenderà molto da noi mettere in pratica ciò che studiamo in settimana. A me piace parlare poco perché in campo contano i fatti. Domenica col Bologna ho visto i miei compagni giocare con grande animo e questo dovrà essere il nostro percorso sino alla fine"

Adesso c’è da battere il tabù trasferta…

"Ci piacerebbe soprattutto per i nostri tifosi. Da tempo non vedono il Napoli forte come al San Paolo e questo ci dispiace. Ma mantenendo questo carattere e giocando uniti si possono fare grandi cose. Questo gruppo ha un’anima forte, non contano i singoli ma la squadra. Ed è grazie alla squadra che possiamo ricominciare ad esprimerci a buoni livelli"

Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteA Firenze chiuso il settore ospiti
Prossimo articoloHamsik: “A Firenze con lo stesso carattere di domenica”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO