Presentato Cavani con la maglia n. 7

15
82

De Laurentiis: "Un altro colpo? Diamo tempo al tempo. Il 12 agosto giocheremo contro Palermo e Valencia".
E’ la notte del Napoli e di Edinson Cavani al San Paolo. Oltre 30.000 tifosi nell’impianto partenopeo per la prima della formazione di Mazzarri, che alle 21 sfida il Wolfsburg di Edin Dzeko. E’ stato presentato il neo acquisto, che indossa la maglia n° 7 (Lavezzi ha scelto il 22): Cavani è stato accompagnato al centro del campo dal presidente De Laurentiis per la standing ovation del pubblico.
Il n° 1 del club partenopeo, prima dell’inizio della serata, ha parlato di mercato e della nuova squadra. “Un altro colpo? Diamo tempo al tempo”, ha detto. Poi sugli obiettivi: “Saremo sempre tra i primi dieci, dobbiamo capire quante energie sottrae l’Europa League e la Coppa Italia. Il nostro allenatore ed il nostro gruppo ci porteranno lontano”.
Ha poi svelato un torneo amichevole per i prossimi giorni: “Il 12 giocheremo contro il Palermo e il Valencia”.
Fonte: DataSport

15 Commenti

  1. dela hai fatto la tua figura a mettere le partite amichevoli a pagamento sei una vera vergogna dela io sono un abbonato di premium pago l’abbonamento a prezzo pieno e non posso vedere le amichevoli del napoli dela tu non hai preso il napoli x amore tu hai preso il napoli x commercio vergogna

  2. L’unico presidente che si f pagare x farci vedere le partite del nostro Napoli “Na pinza e na tenaglia” sfrutta il n/s amore x far cassa e i napoletani buoni come sono lo osannano perche’ ha preso cavani (in prestito) e chi è il nuovo Maradona ? Ciao.

  3. Lei è un grande inbonitore presidente
    la benzina del Napoli siamo noi tifosi ed intanto si fai il pieno facendoci pagare anche le amichevoli.
    Grande affarista si vergogni ; col suo fare di padre padrone fa solo i suoi interessi, lasci il Napoli ai Napoletani quelli veri !

  4. In quanto a Cannavaro ,nessun presidente ha mai trattato cosi’ il capitano della propria squadra ,impari a contare finoa 10 prima di parlare e sia meno arrogante e piu’ rispetoso e parli di meno che fa’ piu’ bella figura !

  5. …si ma dove si gioca il torneo con il Palermo?

    X il Pampa e Marco da Roma
    E’ ovvio che De La guidi il Napoli da imprenditore, e ci deve lucrare. Sarebbe un pazzo, non conosco nessun presidente che ha un’attività in perdita e investe. Ci guadagna ma porta i risultati a casa, e se tra 1 anno il Napoli vincesse lo scudetto ma De La guadagnasse 100mln di € mi interesserebbe ben poco

  6. Sul fatto che le amichevoli a pagamento siano una vergogna sono DACCORDISSIMO!!!

    …però…

    X PAMPA: perchè De Laurentis avrebbe dovuto prendere il Napoli x amore???

    X GINOPASCA: semplice, se a napoli prometti 8 e dai 7,9 vieni bersagliato fino alla morte… mettere le mani avanti non è male in questo caso…

    X MARCO DA ROMA: sai cosa vuol dire diritto di riscatto su un prestito???

  7. Ragazzi siete proprio un lamento continuo! Mamma mia e chi vi sopporta! Eh si e si paga, e non te la vedi, io non me la sono vista ma non sto piangendo! Eh si rimanere sempre fra i primi dieci, va bene, mica ha detto arrivare sempre decimi!! E che cos’è!! e mamma mia! Ma andate a tifare Inter se volete sempre essere primi, oppure Milan, così avete le amichevoli gratis su canale 5!

  8. sI ma alla fine ??? parlimo parliamo sempre le stesse cose!!! questo Presidente abbiamo e questo ci teniamo ……..poi per il Club e la dirigenza è importante vedere lo stadio pieno per la visibilità mediatica…ieri il risultato è stato ottenuto (30 000 paganti) i pantofolai da cineteca casalinga a loro non interessano……ora se c’è sinergia tra i tifosi che vanno allo stradio e quelli che seguono il Napoli in giro per l’italia tanto di guadagnato per noi tifosi altrimenti sarà sempre così ……….Ferlaino Corrado aveva già utilizzato metodi lucrosi anche senza mediaset internet………..Presentazione di Maradona Stadio San Paolo 1000 lire per vedre el pibe de oro …..e i tifosi????? PAGANO E SONO CONTENTI CANTANO MARADONA E MEJO E PELE’ ……..2010 CANTANO CAVANI!!!!

  9. non me ne vogliate..ma penso che l’acquisto di cavani per 17 milioni di euro è stato il più grande pacco mai preso dal napoli……sarà anche un giovane di buone prospettive e su questo non c’è dubbio…ma dalla partita di ieri si è capito per l’ennesima volta che al gioco del napoli serve una vera prima punta fisica…e cavani non lo è !!!con l’arrivo di cavani rovineremo solo quagliarella che sono sicuro giocherà poco…….io avrei tentato la juve per amauri………io ho guardato molte partite del palermo ma in sto cavani non ho visto tutto sto fenomeno..mah…….secondo me i palermitani stanno ancora a ridere di brutto per il pacco rifilatoci a quel prezzo….per 10 milioni era un buon giovane!!!

  10. …in verita’ la memoria di alcuni e’ veramente corta…il caro Ferlaino ai tempi di Maradona faceva (…io l’ho pagata….sigh!!) pagare a chi si abbonava, un quota (se ricordo bene 50.000 lire) ad una fantomatica ATCN (Associazione Tifosi Calcio Napoli) consegnando uno squallido cartoncino che ancora conservo gelosamente….quindi non state sempre a criticare De Laurentis, che sicuramente non sara’ un presidente perfetto (ad esempio per i miei gusti parla un po’ troppo…) pero’ sta facendo crescere gradatamente il nostro Napoli, con innesti mirati (per favore non criticate Cavani, altrimenti e’ veramente troppo…). Il tempo ci dira’……….

LASCIA UN COMMENTO