Lavezzi-passaporto: nuova puntata della telenovela

7
15

Quando tutto sembrava sopito trova nuovo vigore la vicenda riguardante lo smarrimento del passaporto dell’argentino Lavezzi. A quanto pare la federazione argentina ha fornito una versione differente da quella asserita dal giocatore azzurro, secondo l’AFA, infatti, il passaporto del Pocho è stato perso dallo stesso giocatore. Qualora la notizia fosse veritiera il giocatore rischierebbe una forte multa viste anche le sue esternazioni perchè in società qualcuno non gli credeva. Restiamo in attesa di nuove notizie, sperando che finalmente si ponga fine alla telenovela.

Redazione Napolisoccer.NET 
 

Condividi
Articolo precedenteScommettiamo che…?
Prossimo articoloIl Napoli si prepara per la trasferta di Firenze
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. de laurentis ********** stai facendo solo il loro gioco ed a causa tua che sei una vecchia suocera siamo sempre sulla bocca du tutti da te i giornalisti nn devono venire per cercare un qualcosa su cui polemizzare tanto ogni giorno gliene servi una su di un piatto d’argento ……………………….

  2. GIORNALISTI ITALIANI E CAMPANI lasciate sta il pocho,voi smovete ste cose solo x che volete gossip,casini,x che lo appioppate oggi al milan,domani alla juve,poi al manchester city… questo volete,che se ne vada.. il campionato italiano è gia cosi ridicolo. ma chi vi mette a voi sta cavolo di penna in mano?

  3. ecchepalle !!! e basta!!! anche se fosse rimasto in Argentina un giorno in più per trombarsi 3000 femmine l’importante è che è tornato ed ha fatto il suo IN CAMPO !!!

LASCIA UN COMMENTO