Caravello: “Domizzi è un grande giocatore. Andra’ alla Roma? Non posso escluderlo”

5
108

Il procuratore di Maurizio Domizzi e Fabio Gatti, tra gli altri, Danilo Caravello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal del Sabato, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Domani contro la Roma Domizzi probabilmente giocherà come esterno sinistro di centrocampo. Non è una novità per lui visto che già in passato Maurizio ha ricoperto questo ruolo. Il giocatore azzurro è mancino, veloce, ma soprattutto molto duttile, anche se il suo ruolo naturale è quello di difensore centrale o centro sinistra.
Domizzi non sta attraversando un momento fortunato visto che è reduce da due squalifiche intervallate da un infortunio muscolare. Speriamo che da domani in poi si inverta il trend. Non si tratta di nessun tipo di nervosismo, ma le squalifiche sono solo frutto di episodi sfortunati, come ad esempio a Genova quando rimediò il rosso per un fallo da ultimo uomo. Maurizio è tranquillo, è un serio professionista e non si farà scoraggiare da questi episodi.
Domizzi è un grande giocatore, un mancino giovane difficile da trovare in Italia, è normale che possa piacere a tante squadra che lo cercano. A fine anno andrà alla Roma? Non posso escluderlo. So solo che Maurizio è romano e da giovane prima di iniziare la sua carriera era romanista. Adesso dobbiamo solo pensare a chiudere quest’anno nel migliore dei modi e poi tireremo le somme. Ma in buona sostanza non penso che il Napoli possa privarsene tanto facilmente”.
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. I procuratori è cosa risaputa… vivono solo per i “$$$$$$$$”….

    questa dichiarazione misa tanto di frecciata per aumento dell’ingaggio del suo calciatore e ovviamente del suo “portafoglio”.

  2. beh.. onestamente se la mia ragazza non mi piace più la lascio, tanto il mondo è pieno di donne…Domizzi fai quello che vuoi, il mercato è pieno di bravi giocatori..

  3. MA CHE SE NE ANDASSE DAL NAPOLI. ORMAI SI SA CHE NON VUOLE RIMANERE PIU’ IN QUESTA SQUADRA E I RISULTATI NE SONO LA PROVA!!!!! CHI NON VUOLE ADERIRE AL PROGETTO NAPOLI NON MERITA IL NOSTRO AFFETTO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here