Napoli-Bologna: i convocati

3
81

I convocati del Napoli per la gara di domani: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Rullo, Amodio, Bogliacino, Cigarini, Datolo, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Pià, Quagliarella.

I giocatori convocati da Papadopulo (Bologna): Colombo, Viviano, Spitoni Britos, Lanna, Moras, Portanova, Zenoni, Casarini, Guana, Mingazzini, Mudingayi, Tedesco, Valiani, Vigiani,  Adailton, Di Vaio, Gimenez, Osvaldo, Zalayeta
Redazione NapoliSoccer.Net



3 Commenti

  1. Bene! Ci sono anche Rullo, Amodio, Grava; questo allenatore sembra non fare delle scelte “a priori”. Se fosse vero chi non si impegna dovrebbe cominciare a tremare!

  2. Scusate ma Rullo è un giovani di 25 anni…nn crdete ke sia migliore di cannavaro???Lui è un terzino puro, quello ke abbiamo sempre cercaqto…Perchè nn dargli una possibilita dandogli un po di continuità????Nn credo ke sia così scarso…alla fine è un giocatore ke a 22 anni già vantava 77 presenze in serie A…Sicuramente nn sarà Maicon, ma una possibilità la merita anke lui…cosa ne pensate???????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here