Napoli-Bologna: i convocati

3
28

I convocati del Napoli per la gara di domani: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Rullo, Amodio, Bogliacino, Cigarini, Datolo, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Pià, Quagliarella.

I giocatori convocati da Papadopulo (Bologna): Colombo, Viviano, Spitoni Britos, Lanna, Moras, Portanova, Zenoni, Casarini, Guana, Mingazzini, Mudingayi, Tedesco, Valiani, Vigiani,  Adailton, Di Vaio, Gimenez, Osvaldo, Zalayeta
Redazione NapoliSoccer.Net

3 Commenti

  1. Bene! Ci sono anche Rullo, Amodio, Grava; questo allenatore sembra non fare delle scelte “a priori”. Se fosse vero chi non si impegna dovrebbe cominciare a tremare!

  2. Scusate ma Rullo è un giovani di 25 anni…nn crdete ke sia migliore di cannavaro???Lui è un terzino puro, quello ke abbiamo sempre cercaqto…Perchè nn dargli una possibilita dandogli un po di continuità????Nn credo ke sia così scarso…alla fine è un giocatore ke a 22 anni già vantava 77 presenze in serie A…Sicuramente nn sarà Maicon, ma una possibilità la merita anke lui…cosa ne pensate???????

LASCIA UN COMMENTO