Silvano Martina: Matavz sarà del Napoli

0
25

L'ex portiere Silvano Martina, oggi procuratore tra gli altri di Buffon, è intervenuto su Radio Kiss Kiss rilasciando una lunga dichiarazione sintetizzata da Napolisoccer.NET: "Matavz sarà del Napoli. Il giocatore sicuramente arriverà e per il club di De Laurentiis è un grande investimento. Tim ha una buona tecnica, è potentissimo sulla corsa, quando parte è difficile fermarlo. Deve migliorare nei colpi di testa, ma ha grandi margini di miglioramento. Il paragone con Dzeko? L'attaccante del City è più forte di testa, ma per qualità fisiche Matavz potrebbe essere addirittura più forte di Dzeko. Tra l’altro alla sua età aveva realizzato meno reti di TIm. ". Ha poi parlato delle italiane in Champion's a partire dal Milan che: "nonostante l’eliminazione ad opera del Tottenham, ha dimostrato di aver un organico competitivo, per questo motivo resta il rammarico. Discorso diverso per la Roma che invece è stata surclassata da Lucescu, sia sul piano tecnico che sul piano tattico. Resta solo l’Inter, speriamo passi il turno”.
Ha poi così risposto ad una domanda diretta sul futuro del portiere della Nazionale: "Il futuro di Buffon? Gianluigi rimarrà alla Juventus".

Redazione Napolisoccer.NET – fonte Radio Kiss Kiss

 

Condividi
Articolo precedenteMazzoni, (ag. Lavezzi): “Il Pocho vuole la Champions”
Prossimo articoloLega Calcio: Beretta lascia
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.

LASCIA UN COMMENTO