Lavezzi smarrisce il passaporto, rimandata la partenza

21
79

Secondo quanto afferma il collega Francesco Modugno sulle frequenze di Radio Marte, il pocho Lavezzi avrebbe smarrito il passaporto e quindi gli è impossibile raggiungere l’Italia. La partenza è stata rimandata, il calciatore dovrebbe tornare a Napoli sabato. Difficilmente Lavezzi sarà impiegato domenica da Mazzarri per la gara contro il Bologna.

Aggiornamento: Il procuratore Alejandro Mazzoni e Ezequiel Lavezzi danno la colpa alla Federazione Argentina riguardo allo smarrimento del passaporto. E’ stato comunque preparato un nuovo passaporto per permettere al calciatore di rientrare in Italia il prima possibile, presumibilmente sabato mattina.
S.T. – Redazione Napolisoccer.Net

21 Commenti

  1. Non vorrei scatenare un complotto, però mi vengono forti dubbi sulla buona fede della Federazione argentina… Com’è possibile che sia toccato due volte consecutive a due giocatori del Napoli, circa un mese fa a Datolo ed ora al Pocho????.. Mistero… Sta di fatto che per domenica perdiamo un protagonista, che spero possa andare almeno in panchina…. Ovvio che la situazione vada chiarita e il Presidente richieda i danni…..

  2. Ma a chi lo volete raccontare…..prima Datolo poi Lavezzi…….qui mi sa che c’è qualcosa sotto…..succede solo agli argentini del Napoli ….agli altri no!!!! Bah!!!

  3. sara’ pure vera la storia del passaporto ma io credo che lavezzi debba sistemare una volta e per tutte la sua situazione familiare e magari portare il figlio in italia se no non lo vedremo mai giocare bene.

  4. sta venendo fuori il reale valore di questo giocatore come uomo, però di andare a chiedere l’aumento si ricordava eccome; per un verso sono contento perchè Mazzari senza il Pocho può coprire meglio la squadra che soffre troppo la fase difensiva e dare più equilibrio; per un altro verso sono dispiaciuto perchè il Pocho è il Pocho e può fare la differenza contro qualunque squadra, ma deve crescere come uomo. Il Napoli ha bisogno di lui e ‘ste cose non si fanno soprattutto in questo momento. Non si è mai sentito che un giocatore perda il passaporto. Se Mazzarri lo vorrà recuperare deve esserci la volontà del giocatore, così come a suo tempo ci fu da parte di Cassano. Forza Napoli e Pocho torna ad essere il Pocho un abbraccio a tutti i tifosi che “tifano” a favore del Napoli

  5. Ma in fin dei conti tutta sta differenza che fa Lavezzi voi la vedete? E’ un anno e mezzo che fa solo casini….Io credo che i giro ci siano giocatori che al suo posto sarebbero sicuramente più concreti. A sto punto se esce che è una sua trovata per rimanere un giorno inpiù in Argentina, ma che ci rimanesse….Saluti

  6. il lupo perde il pelo ma non il vizio, ragazzi parliamoci chiaro era dal pre-campionato che lavezzi voleva i soldi ormai è tutto chiaro!! questo devi diventare un esempio basta con questi argentini, FACCIAMO MANGIARE LE PERSONE ITALIANE!!! FACCIAMO GIRARE I SOLDI IN ITALIA!!!

  7. chissà in quale discoteca è stato con i compagni e maradona per festeggiare la vittoria dell’argentina che si qualifica ai mondiali…. tanto non è un fenomeno…. secondo me si sta bruciando e se continua cosi diventa pure più difficile venderlo a qualche squadra…se nn ci sei con la testa fuori dalle palle!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here