Pastorin (giornalista): “Napoli, difendi la Champions League a tutti i costi”

0
22

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Darwin Pastorin giornalista, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli è una società che ha cambiato pelle e De Laurentiis sta portando il Napoli ai livelli di Maradona. La squadra di Mazzarri gioca un calcio spettacolo, ha in rosa dei grossi campioni e De Laurentiis sta facendo un lavoro straordinario. La squadra azzurra ha beccato un girone terribile in Champions League ma abbiamo visto contro il Bayern un Napoli che ha avuto due facce. Ad oggi il Napoli può recuperare in campionato ed andare avanti in Champions League.
Conte sta dando una carica straordinaria alla sua squadra. È vero che la Juventus è ancora da decifrare però la difesa bianconera è quella della Nazionale, ed un centrocampo e un attacco discreto. Inserirei la Juve nella lotta scudetto.
Il Napoli da qui a Natale deve mostrare il proprio valore nelle competizioni in cui sarà impegnato, e deve assolutamente difendere la Champions”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LEAVE A REPLY