VOX POPULI: Encomiabile iniziativa del pres. De Laurentiis, ma perchè tanti “paletti”

8
51

Come sempre, noi di Napolisoccer.NET diamo spazio e voce ai nostri lettori, attraverso la rubrica "Vox Populi", affinchè ognuno abbia la possiblità di esprimere le proprie idee. Negli ultimi giorni sono giunte in redazione varie e-mail contenenti note di disappunto verso l’iniziativa, comunque encomiabile, intrapresa dal pres. De Laurentiis sul biglietto ad 1 € per coloro che hanno acquistato un tagliando in occasione di Napoli-Siena. Di seguito proponiamo la lettare inviataci da G.C.:

Salve, sono un tifoso del Napoli che ha acquistato il biglietto per la partita Napoli-Siena e che potrebbe usufruire del biglietto per Napoli-Bologna ad 1 euro. Peccato però che non potrò approfittare di questo regalo del presidente visto che non ho più il biglietto di Napoli-Siena, che è l’unico titolo buono per farmi consegnare quello per il Bologna.
Ringrazio il pesidente per tutto quello che fa per il Napoli però mi chiedo perchè la notizia è stata data con tanto ritardo (almeno 10 gironi dopo Napoli-Siena) ed è obbligatorio mostare il vecchio biglietto? Ma a cosa serve la tecnologia informatica e le normative in tema di rilascio dei biglietti?
Non posso credere che non ci sia un archivio informatizzato in cui sono contenuti i nominativi e data di nascita di tutti quelli che hanno comprato il biglietto in occasione di Napoli-Siena, visto che il biglietto è NOMINATIVO.
Quindi io e tutti quelli che come me hanno buttato il biglietto di Napoli-Siena, anche aiutati dall’indecente spettacolo, vorremo capire se l’iniziativa del presidente è reale oppure è una trovata per far finta di fare qualcosa ma che ha dietro uno studio percentuale di quanti biglietti sarebbero stati "venduti" ad un euro!!
A me personalemtne sa tanto di presa per i fondelli, se c’era questa idea bastava verificare i dati anagrafici sulle apparecchiature informatiche e far acquistare il biglietto ad 1 euro a chi spettava, invece solo pochissime persone rispetto ai probabili avranno accesso all’iniziativa. Presidè: "Ca nisciune è fesso".

Lettera firmata G.C.

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Milan: divieto ai tifosi ospiti
Prossimo articoloDe Marco designato ad arbitrare Napoli-Bologna
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


8 Commenti

  1. effettivamente questo articolo non è cosi sbagliato…..credo che nessuno si conservi i biglietti delle partite..a meno che non si tratti di un occasione speciale…io per esempio ho il biglietto della prima volta che sono andato al san paolo l anno scorso(io abito a Torino) e un altro di torino -napoli che conservo perche ho portato con me la mia ragazza…ma penso che la gente normale i biglietti li butti…preside..effettivamente questa è una presa per i fondelli…

  2. sono completamente d’accordo con quello che ho letto in questa lettera. Anch’io ed altri amici abbiamo comprato il biglietto di napoli-siena ma poi lo abbiamo buttato. Ora non posso andare a vedere la partita contro il bologna… ma allora che fate a fare queste iniziative?? Prendete gli elenchi dei biglietti nominativi ed avrete la lista di chi è andato a Napoli-Siena. Troppo semplice oppure è tutta na strunzata?

  3. si dovrà conservare il biglietto per tutta la stagione..a meno che la prossima volta non si dovrà provare la presenza allo stadio con foto autografata del presidente!

  4. anke io sn pienamente daccordo…anke io cm altri ho buttato il biglietto all’uscita dello stadio, xkè cm tt nn ero consapevole di qst “regalo” del presidente…io credo ke qst sia una kosa studiata, xkè è diffcilissimo ke la gente konservi il biglietto per giunta contro il siena…l’avrei conservato, se avremmo giokato con squadre tipo inter, juve ecc…soprattutto se il napoli avrebbe portato a casa i 3pnt…qndi anke io cm altri nn potrò vederla…e qst mi rammarica parekkio…

  5. bhè se proprio si vuol procedere a dar vita ad iniziative del genere,mi sembra scontato e palese che bisognerebbe affidarsi ad un sistema automatizzato con una banca dati con cui chi ha effettivamente comprato il biglietto per napoli-siena possa usufruire della promozione senza esibire alcunchè.
    A questo punto la domanda nasce spontanea:
    a cosa serve il biglietto nominale?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here