La Slovacchia di Hamsik vince con la Polonia e si qualifica per Sudafrica 2010

9
16

La Slovacchia di Marek Hamsik  trova una storica qualificazione ai prossimi mondiali che si disputeranno in Sudafrica nel 2010. Decisiva la vittoria di questa sera contro la Polonia (si giocava in Polonia) sotto una forte pioggia e col campo innevato.
Il gol della vittoria è arrivato grazie ad un autogol (clicca qui per rivederlo) al 3′ di Seweryn Gancarczyk su cross del "napoletano" Hamsik, che ha giocato per tutti i novanti minuti.
Al termine della gara invasione pacifica dei supporters slovacchi per festeggiare i propri beniamini. La Slovacchia, in virtù di questa vittoria, chiude il girone con 22 punti a più due sulla Slovenia. Il merito è anche del gioiellino azzurro.

Salvatore Testa – NapoliSoccer.NET

9 COMMENTS

  1. complimenti marekiaro con la vetrina mondiale verrai ceduto ad una grande per 35mln e grazie a questi introiti e alla cessione per 10mln di gargano il napoli diventerà davvero grande 45mln per due giocatori altri 30 li mette il presidente si prendono i vari huntelaar,dossena,mudingay,e.salvio.

  2. rafaelitos e il Napoli diventerebbe grande vendendo Hansik e comprando Mudingay e Salvio?? hahahahaha

    Mudingay non è Hamsik… ma neanche la metà di Hamsik!!

    Salvio… chi?

    Huntelar… giusto nell’Ajax poteva giocare… Real e Milan le ha bucate

    Dossena… è l’unico su cui sono daccordo… Ma non vendendo Hamsik senò non si sarebbe nessuna crescita ma solo un cambio di giocatori!!

  3. Secondo me la vetrina mondiale può essere un ottima occasione per capitalizzare al meglio la cessione di hamsik,ammesso che la slovacchia assieme a marek faccia un buon mondiale.
    il problema è che nessuna squadra ,se non il barca o il real madrid,ti offrono tanti soldi.
    oramai il mercato si fa con le contropartite tecniche ed il problema principale per il napoli è non sbagliare le prossime sessioni di mercato.
    Si parla sempre del mercato dell’inter dicendo che moratti ha fatto un’affare a dare via ibraimovic,posso essere daccordo però l’inter con eto è sicuramente più debole e,amche se ha qualche soldo in più nel cassetto,non credo che abbia avuto un miglioramento considerando anche gli acquisti di milito e di motta.
    comunque se hamsik vuole andare via ,saremo sicuramente costretti a cederlo e non penso che un giocatore come lui possa mai finire la carriera a napoli

  4. Ancora co stu Huntelaar?!?!?! È stato il tormentone dell’estate, poi fortunatamente se l’é ciucciato il Milan! Ma non vedete che non vale la metá di denis?!?!?

LEAVE A REPLY