Alessio Secco: “Il Napoli ci ha chiesto De Ceglie”

3
21

Il dirigente della Juventus, Alessio Secco, premiato come "miglior direttore sportivo" durante la seconda edizione del Golden Goal tenutasi a Sorrento, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss in cui ammette l’interesse della società di Aurelio De Laurentiis, per il giovane aostano Paolo De Ceglie: "Il Napoli è realmente interessato al promettente terzino sinistro. Però noi dobbiamo fare le nostre scelte. Dobbiamo prima vedere come evolve il calcio-mercato e poi capire se potremmo realmente cedere il nostro giocatore alla società partenopea”.
Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. De ceglie è un ottimo difensore anche se credo che contini non sia inferiore,certo de ceglie è + giovane quindi potra essere utile anche x il futuro
    io credo che con s.croce,paolo cannavaro,campagnaro e contini la difesa sia abbastanza buona ,speriamo che arrivi il portierone. Se arriva De ceglie sicuramente è meglio xche si potra alternare sulla fascia sinistra con contini, il campionato è lungo, ci sono infortuni,squalifiche( e i nostri difensori ne prendono molte) sostituzioni ,quindi se la rosa è + folta è meglio.Aronica non mi piace molto,si ci mette l’anima quando gioca pero è troppo falloso e si rischia molto quando nella nostra area di rigore c’è un azione della squadra avversaria,quest’anno abbiamo subito molti rigori (tanti forse) x dei falli sciocchi.Rinaudo lo terrei è giovane potrebbe migliorarsi.

  2. Iezzo
    Santacroce-Campagnaro-De Ceglie
    Maggio-Cigarini-Gargano-Hamsik
    Lavezzi-Quagliarella-?
    Panchina: Navarro-Cannavaro-Rinaudo-Contini-Boiacino-Blasi-(1 primavera)-Denis-(1primavera).
    In pratica se le cose vanno così, manca ancora la punta rapida da mettere a sinistra ed eventualmente un altro portierone e la campagna acquisti è fatta.
    Rimane da dare Gianello al Chievo, Pazienza al Parma inseme a Grava (tanto rimane Vitale in panchina), Amodio e Zalayeta al Bari Calaiò al Siena insieme a Bucchi, De Zerbi in B ed è fatta incassando anche un 15milioni di € tra tutti questi.
    Inoltre Russotto torna a Lugano e comprerei ancora solo Merino della Salernitana (2-2.5mln) e promuoverei 2 primavera.
    Fatemi sapere che ne pensate !!!
    F

LASCIA UN COMMENTO