De Marchi (Ag. Ranocchia): “Tutte chiacchiere quelle su Ranocchia”

0
20

Gennaio è ancora lontano ma le voci di calciomercato, alle falde del Vesuvio, già impazzano, complice la deficitaria partenza del Napoli in campionato e le difficoltà palesata dall’attuale rosa. In attesa della "cura Mazzarri" si fanno tanti nomi per i possibili futuri acquisti della società partenopea. L’ultimo giocatore ad essere acccostato al Napoli è il giovane difensore, Andrea Ranocchia, in forza al Bari ma di proprietà del Genoa.
A smentire le voci circolate in questi giorni, però, ci pensa il suo procuratore, Marco De Marchi, che ai microfoni di ilsussidiario.it, ha tenuto a precisare: "Quelle che si sentono in giro sono solo chiacchiere, la certezza è che Ranocchia sta facendo molto bene nel Bari e nella Under 21. L’importante è che rimanga concentrato sulla stagione attuale e che prosegui questo bel cammino iniziato. Un ritorno al Genoa? Per ora è troppo presto dire cosa succederà la prossima estate. Sta dimostrando delle grandi cose e non è il caso però di sbilanciarsi, se continua su questa strada – conclude il procuratore -.  per il futuro non vi è nulla da precludere, ma c’è ancora una stagione davanti, pensiamo a questo per il futuro vedremo".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Ilsussidiario.net

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli alla Convention Sportel 2009 di Montecarlo
Prossimo articoloNotte Azzurra su Canale9 e Radio Marte
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO