La Slovacchia di Hamsik si complica la vita

0
50

Con una sorprendente sconfitta casalinga la Slovacchia di Hamsik si complica la vita per la qualificazione alla fase finale dei Mondiali del Sudafrica. A Bratislava, infatti, avevano la canche di qualificarsi in casa vastando un pareggio per la certezza matematica. Ed nvece il colpo di scena che non ti aspetti, gli sloveni si sono imposti per 0-2, con le reti di Birsa e Pecnik.
A rendere tutto più complicato è la certezza che non basterà più un punto per superare l’ambito traguardo, perchè nel prossimo turno, giocando contro San Marino, la Slovenia avrà la possibilità di avvantaggiarsi sulla differenza reti ed in caso di arrivo a pari punti nel girone sarebbe quest’ultima a centrare la qualificazione mondiale. L’azzurro Marek Hamisk ha giocato l’intero incontro senza essere particolarmente eterminante per la propria squadra.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli di Mazzarri lavora ancora. Oggi allenamento mattutino. Domani riposo
Prossimo articoloVittoria dell’Uruguay, ora 5° nel girone
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here