Hoffer: “Dopo il cambio di allenatore, lavorerò sodo per farmi stimare”

7
74

Impegnato con la Nazionale austriaca per le qualificazioni a Sudafrica 2010, Erwin "Gimmy" Hoffer non dimentica il suo club e si tiene costantemente informato sugli sviluppi societari che in questi ultimi giorni stanno evolvendosi in quel di Napoli. Il giovane attaccante azzurro, nel corso di una conferenza stampa, ai microfoni di "Der Standard", ha riservato un pensiero a Donadoni, spiegando: "Mi è dispiaciuto non riuscire a segnare contro la Roma, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti ad evitare la sconfitta. Ho saputo che è cambiato l’allenatore, non sono sorpreso… era nell’aria. Donadoni aveva stima di me, continuerò a lavorare bene per conquistarmi uno spazio nel Napoli e la fiducia del nuovo allenatore".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Der Standard



7 Commenti

  1. hoffer con te e pazienza la stima della discarica c’è l’abbiamo alla grande fidati!! ma dove vogliamo andare dove? in europa? con pazienza, aronica, grava, denis, rullo, cannavaro, rinaudo, pia, neanche in serie b possiamo giocare con questi OBSOLETI PSEUDO GIOCATORI

  2. Il nostro Hoffer andrebbe incoraggiato – E’ giovane, ma Napoli non ha pazienza con i giovani!!! – Quando Marino parlava di giovani prospettici i tifosi non capivano che bisognava aspettare.. forse pensavano fosse già un campione……addirittura sto ragazzo non capisce nè l’ambiente nè la lingua , nè la cultura del ns.Paese..Penso che è destinato in questo ambientaccio a bruciarsi ed è un vero peccato xchè ha dei bei requisiti; abbiamo notato che si sta bruciando pure Quaglia- spero di sbagliarmi……..

  3. x maude: hoffer dovrà pure crescere,ma x il fatto che napoli non ha pazienza e pure normale visto che marino e de laurentis parlano di europa e poi comprano giocatori prospettici che x adesso non ti portano da nessuna parte e poi se ricordi bene hoffer non è stata nemmeno la prima scelta xchè il napoli prese obinna e poi fatto scappare dal marino che da noi tutti,me compreso l’abbiamo definito un genio

  4. Ragazzi ma senza nulla togliere a Hoffer di gente come lui la ns. serie “C” e zeppa, Napoli non è una piazza che può far crescere i calciatori a noi gli acquisti di prospettiva (come usava dire il ns. amico Gabbibbone) non hanno mai interessato. Forza DENIS e sperate che a gennaio arrivi qualche acquisto da Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here