Premio fedeltà per i paganti di Napoli-Siena

6
18

Su iniziativa del Presidente Aurelio De Laurentiis, gli spettatori che hanno acquistato un biglietto della partita Napoli-Siena potranno comprare un tagliando dello stesso settore per l’incontro Napoli-Bologna, del 18 ottobre, al prezzo simbolico di 1 Euro.

Con questa promozione il Presidente intende premiare l’attaccamento dei sostenitori azzurri, al fine di consolidare un legame sempre più profondo che sia propedeutico ad un felice inizio del nuovo ciclo azzurro. Sarà possibile acquistare il biglietto alla speciale tariffa, esclusivamente presso i Botteghini dello Stadio San Paolo, da venerdì 9 ottobre dalle ore 10 a sabato 17 Ottobre, fino alle ore 19 e previa presentazione del biglietto acquistato per Napoli-Siena accompagnato da un valido documento d’identità. I botteghini dello stadio osservano il seguente orario: dal lunedi al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Sabato e domenica chiuso.

Per ciò che riguarda la prevendita canonica i tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 e 3 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). E’ vietato il cambio utilizzatore e si potranno vendere solo 2 biglietti a persona.
La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 17 ottobre alle ore 19.00.

PREZZI NAPOLI-BOLOGNA

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 69 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 29 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 19 + Euro 1
Distinti Euro 29,50 + Euro 0,50
Curve Euro 19,50 +Euro 0,50

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili)
SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 39 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 24 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 17 + Euro 1
Distinti Euro 24,50 + Euro 0,50
Curve ———— ————

La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 17 ottobre alle ore 19 ed i prezzi saranno così applicati
SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 74 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 31 + Euro 1
Distinti Euro 31,50 + Euro 0,50
Curve Euro 21,50 + Euro 0,50
Ridotto Tribuna Posillipo Euro 44 + Euro 1

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteAzzurrini impegnati nel week-end calcistico
Prossimo articoloMazzarri vuol prendere il “ciuccio per la coda”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 Commenti

  1. Andiamo male caro presidente…
    I veri fedeli sono coloro i qujali ti hanno seguito dai tempi della C , abbonandosi incondizionatamente e, tu, per ripagarli, quest’anno hai alzato i prezzi degli abbonamenti del 30%…
    Ora invece regali i biglietti per Napoli-Bologna…..
    Questa se non è una truffa, ci andiamo molto vicino…
    Caro Presidente, più rispetto per gli abbonati!!!!!

  2. Questa mi sembra una vera presa per i fondelli…..Caro presidente lei parla della partita Napoli Siena e non di Napoli Real Madrid, mi chiedo chi c… ha conservato questo biglietto??? I biglietti sono a nominativo nell’era dell’informatizzazione si può risalre in un attimo a coloro che erano presenti a Napoli Siena.

  3. Vabbè raga che discorso sono …….. anche io pago 73 € per sky e poi loro fanno le offerte a 40/50 € ……… iniziative del genere servono per attirare nuovi clienti (e poi sono per periodi brevi o solo per un evento come in questo caso) ….. mi meraviglio quando leggo quelle cose … poi gli abbonati hanno cmq un loro risparmio rispetto ad acquistare il biglietto singolo ogni domenica!!! no?
    Non vi lamentate sempre, l’abbonamento l’avete fatto voi di vostra spontanea volontà …… se il presidente cerca di portare più gente allo stadio ben venga …. dobbiamo essere uniti e fare il 12 in campo!!! non contestare tutto e tutti. BASTA …….. l’ultima cosa, con questo attegiamento esasperato che avete …. prima o poi il presidente va via …..

LASCIA UN COMMENTO