De Laurentiis: “E’ presto per le altre nomine”

2
20

Slitta la presentazione di Montali? Tra il presidente ed il consigliere di amministrazione della Juventus non sarebbe stato ancora raggiunto l’accordo.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo aver presentato, ieri mattina, il nuovo tecnico Mazzarri ed il direttore sportivo Bigon, ha affidato al sito ufficiale del club il suo pensiero per spiegare che "è presto per le altre nomine".
Tra incontri e progetti, De Laurentiis sta continuando il lavoro di ricostruzione del suo nuovo Napoli: "Sto studiando le trasformazioni del Napoli ed è ancora prematuro annunciare i nomi delle persone che andranno ad occupare i vari ruoli previsti".
"Le trattative  sono affrontate in modo attento ed approfondito e, pertanto, necessitano di maggiore tempo per tutte le verifiche".
Gabriele Amoroso – Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. presidè se nn aumenti gli ingaggi e ti prendi i diritti di immagine nn vai da nessuna parte. al secondo quinquennio voglio vedere giocatori veri! david trezeguet, lavezzi, guagliarella, pandev, frank ribery, marek hamsik, luca cigarini, cecs fabregas, hahaha e quand eccatt!

  2. concordo con tony!! vuoi vincere allora rivoluziona la squadra ti manca solo questo tassello, altrimenti le stu sparate per marino e donadoni non avrebbero ne senso ne ragione d’esistere!! quindi de laurentiis ora basta con questi pseudi giocatori, ora vogliamo i campioni!!! sei uscito allo scoperto quindi ora se non vinciamo e perchè sei tu ke non spendere i soldi caro presidente!!!

LASCIA UN COMMENTO