Gattuso: “A Napoli sarà molto difficile”

5
25

"Ci si è messo anche l’arrivo di Donadoni a complicare i nostri piani"
Il centrocampista del Milan, da tempo fermo per un infortunio, in un’intervista rilasciatra al Corriere dello Sport, in merito al match di domenica sera con il Napoli ha dichiarato: "A complicare i nostri piani ci si è messo anche l’arrivo di Donadoni. Sarà molto difficile per noi, ma se vinciamo ipotechiamo il terzo posto. Per noi è un obiettivo importante. Il futuro? Se smette Maldini e se a Favalli non viene rinnovato il contratto, oltre a Thiago Silva serve un altro difensore. Il mio rientro in campo? Martens non mi autorizza a tornare in campo prima di 5 mesi dall’infortunio, quindi se ne parla a maggio".
Redazione NapoliSoccer.NET 

5 Commenti

  1. Caro gattuso non ci siamo dimenticati d qanto ti sei comportato 1 schifo nella partita d’andata, manco ti stavi giocando la finale di champions league contro il napoli, squadra del sud, di dove sei anche tu. Purtroppo dopo ho dovuto sperare nel male per te e …. guarda caso ti sei infortunato per tutta la stagione così come augurai di pagarla a chiellini dopo i gesti contro i tifosi napoletani dopo Juve-napoli 1-0 che già stanno pagando per 1 squalifica assurda di tutte le trasferte di quest’anno. Il buon chiellini è statoespulso nella partita di ritorno col chelsea spianando la qualificazione per gli inglesi.
    Caro gattuso, con affetto Dio c’è

  2. Perche’ prendersela con un’ignorante che ha avuto la fortuna di saper giocare a pallone? Oggi fa la pubblicita’ ed e’ una stella ma non brilla di certo la sua intelligenza quindi io non me la prenderei piu’ di tanto con lui.
    sergio

  3. non dimentikiamo come si è comportato al’andata…incivile come poki e irrispettoso degli avversari, io ke vivo quà a 2 passi dal milanello insieme a tanti milanisti me lo ricordo molto bene….cmq la giustizia a volte vede e provede…forza napoli.

  4. Martino ha fotografato in pieno la situazione, compreso anche l’irriguardoso gesto di Chiellini (che tanto dovrà pur tornare a giocare a Napoli nei prossimi anni)… E poi sinceramente Gattuso mi stava simpatico un tempo, ma adesso ha davvero rotto… Sempre in mezzo con queste pubblicità in tv (è testimonial di almeno due prodotti) e mi viene da ridere nel leggere altre sue dichiarazioni in cui dice che si riduce lo stipendio… Bravo, tanto i soldi li guadagni da altre parti…..

LASCIA UN COMMENTO