Per i tabloid inglesi il Napoli avrebbe pensato a Zola

1
81

Secondo quanto riferisce il tabloid inglese "Daily Telegraph" il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe
puntato Gianfranzo Zola per il suo Napoli. L’ex azzurro, ora tecnico del West Ham, era il candidato ideale a cui il patron del Napoli avrebbe voluto affidare il dopo Donadoni, ritenendolo l’uomo adatto per le ambizioni del club in quanto ancora molto amato a Napoli. Sempre secondo il "Daily Telegraph", oltra a Zola, interesserebbero anche il direttore tecnico Gianluca Nani ed il direttore generale Scott Duxbury.
A quanto pare neppure la presentazione di Mazzarri e di Bigon mettono fine al tourbillon di voci che gira attorno alla S.S.C. Napoli, società che – nel bene o nel male – crea audience e muove grandi masse di tifosi in ogni parte del Mondo. Si resta comunque in attesa delle ulteriori figure manageriali e tecniche che De Laurentiis deciderà di inserire nei quadri dirigenziali del Napoli, affinchè la società possa porsi in una posizione rilevante anche fuori dai confini italiani.
Di certo De Laurentiis, almeno a parole, pensa in grande!

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL DAILY TELEGRAFH
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte Daily Telegrafh

Condividi
Articolo precedenteLa conferenza stampa per la presentazione di Mazzarri
Prossimo articoloSonetti: “Mazzarri è un grande motivatore
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here