Savini: “Forse De Laurentiis non sapeva tutto”

5
25

“Le parole del presidente mi hanno fatto piacere, a Napoli sarei rimasto a vita”
Il difensore del Paok Salonicco, Mirko Savini, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono davvero contento che il presidente De Laurentiis abbia detto quelle parole nei miei confronti (mi manca Savini, ha fatto il suo lavoro, ndr). L’ho salutato, abbiamo parlato qualche minuto del Napoli e sono certo che risolleverà le sorti di squadra e società. Perché non mi hanno rinnovato il contratto? Forse De Laurentiis non sapeva tutto, ho avuto problemi solo con Marino, perché non si era mai parlato di cifre. In realtà è stato inventato un pretesto, che io non volevo restare al Napoli ma la verità è che sarei rimasto a vita. Personalmente, comunque, rifarei tutto: Marino non mi ha rispettato e non è stato corretto. Nel 3-5-2 con Hamsik mi sono trovato molto bene: Marek riusciva ad inserirsi in zona gol, io lo coprivo e, nonostante fossi adattato come quinto a sinistra, è stata una bellissima esperienza”.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. ci sono 2 cose nella vita 2 scelte da fare

    se non ti trovi bene da una parte devi dire subito chi è il responsabile.

    è classico di ogni calciatore stare zitto e poi una volta che le persone come marino o altri vanno via allora ecco che iniziano a sparare a zero.

    se il problema al napoli era MARINO bene , andava dal presidente e lo dichiaravi li in quella sede.

    ora che marino è andato via sento solo parlare male e a sproposito caro savini (e non 6 il solo) fai come cassano lui si non le manda a dire anche pagando prezzi molto cari ma almeno non aspetta che la persona vada prima via.

LASCIA UN COMMENTO