Maggio: “Rabbia e rammarico per il gol preso nel finale ma va bene il pareggio”

13
30

maggio_apr2012

Rocambolesco 2-2 tra Roma e Napoli all’Olimpico. Prima in vantaggio i giallorossi, poi la rimonta degli azzurri ed infine, a pochi minuti dal termine, il pareggio dei giallorossi. 

L’esterno del Napoli Christian Maggio, intervenuto a fine gara ai microfoni di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “C’è un pp’ di rammarico e un po’ di rabbia per aver preso un gol così nel finale. Per come si era messa la serata un pareggio va bene. L’importane era non perdere ma dispiace perché fino a pochi minuti dalla fine eravamo in vantaggio e i tre punti sarebbero stati importantissimi. In ogni caso siamo ancora in corsa e mancano ancora tre partite.
E’ stato un primo tempo bruttissimo, non riuscivamo a chiudere gli avversari e loro giocavano bene di prima, poi nel secondo tempo ci abbiamo messo qualcosa in più, abbiamo cercato di fare gol, ci siamo riusciti, siamo andati in vantaggio, però… va bene così, va bene un punto”.
Redazione NapoliSoccer.NET

13 Commenti

  1. non mi stanchero’ mai di ripeterlo: il napoli ha una difesa scarsa, inguardabile, schifosa!!!! Contro una squadra di cadaveri come la roma cè poco da essere contenti. Bigon i tuoi acquisti sono stati fallimentari.

  2. Questi 2 punti son sicuro che li piangeremo alla fine! Non possiamo prendere un gol così in una partita così importante! Ancora non ci credo!

  3. Ma quest’uomo e’sano di mente?a che serve il pari?se oggi si vinceva eravamo in champions,ma una difesa ridicola e un allenatore altrettanto tale hanno fatto segnare un chiattone con la moglie piu’ brutta si lui!ma come si fa a togliere cavani,come fai a chiudere la partita?!con lavezzi che nn segna sulla riga di porta?mannaggia…

  4. Mazzarri mi sembra autolesionistico: con la Juve aveva tolto Pandev, il migliore in campo, sul 3 a 1 per noi.
    Oggi toglie Cavani che era in gran forma, incredibile.

  5. Ancora nn ci credo mi faccio una birra che e’ meglio!ma dove sono i cannavaro(fratello)i ferrara i renica i bagni difesa semplicemente imbarazzante?!se lavezzi ha la valigia pronta nn farlo giocare!!!mazzarri cambiati il vestito ormai un’anima tutta sua!

  6. Non ho parole! Ma per quale stramaledettissima ragione ha tolto Cavani per Lavezzi? Con la difesa della Roma che faceva acqua e con Cavani che smaniava dalla voglia di raggiungere Ibra questa sostituzione è stata semplicemente una mossa IDIOTA. Mi chiedo dove saremmo con una difesa tipo juve? Comunque siamo positivi e speriamo in un miracolo.

  7. Con il pareggio di oggi siamo fritti. Sperare sulle disgrazie altrui continuamente non paga.
    Le due ultime campagne acquisti, unitamente alle tattiche scientifiche dell’allenatore piu’ pagato d’Italia ci stanno facendo mordere il fegato.
    Oggi abbiamo fatto segnare un lardone.

  8. MAGGIO MAGGIO ……..!!!!! veloce sei veloce ,ma sei troppo ma troppo nodoso …., se la velocità ,non è supportata dall’agilità .., è il frutto per la quale si sbagliano gol come queelo di ieri e altri….!!

  9. Onestamente la X è stato il risultato + giusto Certo non aiuta il Napoli a risalire al terzo posto ma visto il primo tempo ideato dal sig. mazzarri va bene così !!! Una cosa non capisco perche’ dobbiamo prendere schiaffoni a tutto spiano x reagire e imporre il n/s gioco e poi ho notato atteggiamenti in campo fra gli stessi giocatori che non mi sono piaciuti ( vedi i vaffanculo che si sono scambiati cavani/zuniga) !

  10. Mi sembra che a centrocampo ora si sia travata la quadra. Io Lavezzi lo avrei gia’ venduto lo scorso anno perche’ non segna mai e tiene troppo la palla. La difesa va rinforzata con giocatori mene discontinui. Ci vogliono tre centrocampisti buoni, e due difensori. Per i centrocampisti ci vogliono due dai polmoni d’ acciaio intercambiabili con Gargano e Dzemailli. Poi uno in grado di sostituire Inler o addirittura meglio. In attacco Cavani, Pandev da trattenere, Vargas, Insigne, Immobile. Se ci qualifichiamo per la champions io prenderei Jovetic intercambiabile con Hamsik Via Lavezzi Fideleff Zuniga Dossena. Due esterni che corrono. Datemi per favore Lippi e cacciate il Livornese che non si difende mai. Ieri se Cavani era stanco poteva mettere Pandev prima punta e far entrare Fideleff e niente goal dal ciccione. Farsi anticipare dal ciccione e’ veramente incredibile.

  11. Purtroppo non abbiamo la bacchetta magica per far sparire i problemi strutturali del napoli. Infatti, abbiamo grossi limiti:
    1) il modulo a tre in difesa è superato e la gran parte degli stessi difensori sono mediocri (domanda, ma cannavaro ieri ha pagato il biglietto per vedere la partita?);
    2) l’incompetenza di mazzarri.
    Insomma, riusciamo a vincere (vedi ieri nel secondo tempo) solo quando la squadra è in forma ed inizia correre tenendo ritmi alti. Altrimenti, è finita.
    Aggiungo poi che la roma del primo tempo ha fatto capire subito di non essere il novara o il lecce.

LASCIA UN COMMENTO