Ufficiale: Mazzarri nuovo allenatore del Napoli

24
37

E’ Walter Mazzarri il nuovo allenatore
La SSC Napoli comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Roberto Donadoni e di aver affidato la guida tecnica a Walter Mazzarri.
"Una decisione indispensabile – spiega il Presidente De Laurentiis – per dare nuovo impulso alla stagione azzurra e in chiave futura per il prossimo quinquennio".

La Societa’ ringrazia Roberto Donadoni per il lavoro svolto in questi mesi, formulandogli un sincero augurio per il prosieguo della carriera.

Redazione Napolisoccer.Net – Comunicato Ufficiale SSCNapoli.it

24 Commenti

  1. Non era meglio tenere Donadoni e puntare forte l’anno prossimo su Spalletti ? Magari con 2-3 acquisti di un certo livello …. Comunque con questa squadra anche Mazzarri, che è bravo, non credo farà miracoli. Stiamo pagando due anni di campgna acquisti totalmente sbagliati !!! Il Presidente si è svegliato troppo tardi: ma quando Marino ha preso Aronica, Pazienza, Rinaudo, Datolo, Hoffer, Denis, e ceduto Blasi, Domizzi e soprattutto Mannini, che faceva ?

  2. bravi, continuate a fare i disfattisti. Ma come si può bocciare un allenatore prima che cominci ad allenare. Al momento non siamo ancora il Barcellano (e chissà se mai lo faremo) e poi mica è detto che un’allentare giovane non possa fare bene, vedi Guardiola…
    Prima di lamentarsi diamo una possibilità, come come vi sentireste voi se prima di cominciare un nuovo lavoro chi vi deve sostenere si lamenta e vi dice che non vali niente?
    Prima gurdiamo, poi commentiamo…

  3. la situazione è questa purtroppo i calciatori sono questi e si sentono di giocare con il 3 5 2 quindi mazzarri dovrebbe essere la scelta giusta poi sarà il campo a decidere

  4. cambia il maestro ma la musica sara sempre la stessa!!! i giocstoti quelli sono!! mica scende il tecnico in campo? giusto che debba dare la giusta carica cosa che non faceva donadoni, ma quest’anno era meglio salvarsi per poi rivoluzionare il tutto partendo dalla squadra!!! cmq donadoni non ha dato niente a questa società al cambio reja aveva delle scusanti, poi sinceramente son venuti fuori tutti i suoi limiti!! ciao doandoni spero almeno che ti sei dimesso altrimenti ti dobbiamo anche pagare!!

  5. Concordo pienamente con Bruno, FINALMENTE, ed ora caro presidente abbi il coraggio di mandare PAOLO CANNAVARO, rivedete tutti come si è fatto saltare da VUCINIC e da lì è partita l’azione del goal della roma.
    Era ora, Mazzarri non sarà certamente la soluzione definitiva, ma un cambiamento doveva esserci.
    Complimenti anche per aver avuto anche il coraggio di cacciare Marino: rimpiangiamo ancora Blasi, Mannini, Savini e Russotto……….
    Mi raccomando, nelle prossime trattative fuori Grava, Aronica, Pazienza, Denis, Pià, Zuniga……..
    E diamo più spazio ad Hoffer…..

  6. al napoli serviva un’allenatore sangugnio e molto grintoso e mazzarri lo e’ ma la cosa importante e che sia andato via marino ha sfruttato cn tutti i mezzi (tipo berlusconi in politica) x poter ottenerne un utile economico molto alto……il NAPOLI nn e’ soldi e sl passione e forse e solo questo quello che manca a questa societa’ forza napoli da un tifoso vero………..

  7. che squadra schifosa…

    povero noi….

    …in mano a de laurentiss non vinciamo mai niente.

    Meglio che ci danno a noi questi milioni di euro, tutto vale che li buttono via.

  8. Walter Mazzarri ha allenato: 2001-2002 Acireale 2002-2003 Pistoiese 2003-2004 Livorno 2004-2007 Reggina 2007-2009 Sampdoria ….Ci vogliono allenatori gia’ collaudati e non da mettere alla prova, facendo cosi’ cambieremo allenatore ogni 3/4 mesi…Mi dispiace dirlo ma questo allenatore ha fatto bene solo in serie B..e speriamo di non finirci ache noi.
    Cia’ uagliu’

  9. FINITELA!!! ricordatevi sempre che senza i milioni di Zio Aurelio a quest’ora giocavamo in serie C!!! Vi meritate Corbelli e Ferlaino!!!
    Grande Mazzarri!! grande motivatore!! scelta giusta!! FORZA NAPOLI

  10. adesso si comincerà a criticare mazzarri . montali, e bigon

    il napoli ha bisogno di grandi giocatori attualmente ne ha 9 in tutto

    calcolando che si gioca in 11 e che ci vogliono anche buone riserve caro presidente devi prendere 9 giocatori altrettanto forti.

    poi una volta questo come allenatore metti anche a lino banfi

    forza napoli

    e auguri alla nuova gestione mazzarri,montali,bigon.

    e un saluto al donadoni calciatore, allenatore ma soprattutto uomo. donadoni grazie.

  11. Sono daccordo con Mizar73.Facile dimenticare cosa abbiamo subito nei scorsi anni.Ora pretendiamo lo scudetto e la champions?
    La squadra deve crescere…piano piano,e di certo il nostro GRANDE PRESIDENTE non e’ venuto a mangiare a Napoli come Corbelli e altri parassiti imprenditori dei mie cogl….SEMPRE VICINO A TE PRESIDE’.NEL BENE E NEL MALE…SEMPRE FORZA NAPOLI….FINO ALLA MORTE LO URLERO’!

LASCIA UN COMMENTO