Terminato l’incontro con il Presidente, Donadoni esce in silenzio e va via

12
22

Si è appena concluso l’incontro tra Donadoni e De Laurentiis.
All’uscita dagli uffici romani della Filmauro, il tecnico bergamasco non ha rilasciato dichiarazioni ed è andato via in silenzio. Probabile che abbia ricevuto la comunicazione ufficiale dell’esonero. Ora si attende solo l’annuncio del nuovo allenatore del Napoli che sarà Walter Mazzarri.

Redazione NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. donadoni e un buon allenatore ed un uomo serio…il suo esonero e dovuto alle forti disattenzioni della difesa che in un paio di occasioni hanno fatto perdere le partite al napoli..amici napoletani e vero che cannavaro e figlio di napoli un profess serio e altro ma e anche vero che in campo non tiene posizione si fa superare facilkmente e palla al piede fa solo lanci lunghi a vuoto…
    inoltre rinaudo e un pacco e lo si sa pazienza inutile dirlo etc.
    cmq il napoli e una buonissima squadra ma va abinato qualche calciatore di fianco a santacroce e campagnaro dopodiche la squadra e ottima.

  2. Effettivamente, ci sono calciatori da panchina che fanno i titolari, una buona difesa sarebbe stata: Campagnaro, Santacroce, “Fabio Cannavaro” e Contini.

  3. ora siamo tutti a dispiacerci per Donadoni come abbiamo già fatto per Reja.
    Gli uomini passano la maglia resta.
    Se si cambia è perchè si vuole raddrizzare la barca seppoi si sbaglia ai posteri l’ardua sentenza.

  4. Hai ragione che gli allenatori passano, ma donadoni è una persona seria, preparata e precisa…Nella sosta di campionato avrebbe anche cambiato modulo…ma con quella difesa!!!!!!!!
    In bocca al lupo mister Donadoni!!!
    In bocca al lupo Mister Mazzarri!!!!!!

  5. laba i giocatori non sono da panchina ma semplicemente non sono da napoli……
    ci vuole grinte e cattiveria agonistica nell affrontare calciatori piu forti e squadre piu preparate.
    non so se avete visto gioc<are il bari ma la difesa e ottima e la squadra gira al massimo

  6. Ci dispiace per Mister Donadoni, uomo serio, ma la colpa non e’ sua ma ancora una volta devo dire chi ha fallito e’ stato lo Staff dirig. con qualche acquisto sbagliato, superfluo, (ndr. Zuniga…etc.) e’ un mancato l’acquisto di un centrale difensivo (il sig. Cannavaro e’ da mandar via….assolutamente)……
    Grazie Donadoni…..

  7. ed caro mazzarri buon lavoro , è se vuoi ti do un consiglio per vincere subito a napoli , metti fuori squadra cannavaro, altrimenti manderà viaanche te da napoli

  8. Salve il Napoli e molto ferito non a praticamente difesa e a parte Quagliarella che mostra i denti tutti gli altri partono gia con l´idea e solo una partita ma non e cosi,ci vuole grinta e orgoglio se i vuole vincere e NAPOLI ne a bisogno per dimenticare un tipo di realta´ GRAZIE PRESIDENTE PER COMBATTERE E CREDERCI COME NOI

  9. Ciao DONADONI ben venga MAZZARRI,il NAPOLI di oggi non a orgoglio non combatte sembra ferito stanco si perde palla e non si corre per riprenderla,non ce difesa anzi e la peggiore,e l´attacco e sempre in affanno compriamo giocatori come Denis 26goal,Hoffer 27goal,arrivano a Napoli e faccio piu´goal io che loro,i giocatori ci sono bisogna mettere solo piu´grinta ,crederci e cattiveria,e a MAZZARRI l´arduo compito di metterli bene in campo.

  10. Caro PRESIDENTE tu che credi come noi al progetto NAPOLI,non spendere 50 milioni per uno buono QUAGLIARELLA,e gli altri appena sufficienti,spendine 15-20 milioni ma portacene uno di prima fascia che veramente li vale questi soldi,e pian piano aggiungi gli altri sempre validi se vuoi che il NAPOLI ridiventi grande

  11. Ciao a NAPOLI ci vogliono giocatori e allenatore che in campo col sussequirsi di episodi sappia cambiare modulo dietro l´evenienza,contro l´Inter non ceravamo ,con la Roma eravamo in vantaggio e non abbiamo saputo approffitare,e sempre con questo 3 5 2,sempre la stessa minestra non piace a nessuno,comprate giocatori mirati come a fatto il Genoa,serve un terzino sinistro e allora che si prenda un terzino sinistro,non un centrocampista e poi vabbe´lo addattiamo,non funziona cosi.Speriamo bene

LASCIA UN COMMENTO