Napoli-Mazzarri è fatta, De Laurentiis si riserva l’ufficializzazione dell’accordo

26
59

Manca solo l’annuncio ufficiale, le indiscrezioni, invece, danno per certo l’accordo tra il Napoli e Mazzarri. Secondo quanto si apprende in questi momenti di febbrile attività, il presidente De Laurentiis si è riservato la comunicazione perchè intende prima parlare con il tecnico Donadoni, del quale è un’estimatore. I due si sono dati appuntamento per domani a Roma.
Prosegue, quindi, il nuovo corso del Napoli con Mazzarri alla guida tecnica, l’ex tecnico sampdoriano avrebbe già dato il placet al contratto biennale propostogli dal Napoli. Domani l’annuncio ufficiale ed il prossimo mercoledì l’incontro con la squadra a Castelvolturno.

Redazione Napolisoccer.NET



26 Commenti

  1. Ci vuole Mancini ed un bel 4-4-2.
    Si Vuole la squadra forte, ci vuole un’allenatore CAZZUTO.
    DEL NERI ha portato la samp al primo posto e l’atalanta all’ultimo.
    L’allenatore è importante eccome…
    Mazzarri la Samp lo ha cambiato o mi sbaglio??

  2. E’ INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

    ma siamo pazzi mazzarri nooooooo!!!
    perche’ la maggior parte di noi non piace mazzarri!!
    il presidente se lo chiedera’ mai???
    basta con il 3-5-2 parla di allenatore vincente e prende mazzarri!!! perche’ perche’ ,,non hai mai fatto gran cose , le squadre che ha allenato non hanno mai e dico mai avuto un gioco spumeggiante d’ attacco maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
    vogliamo allenatori moderni offensivi che ci facciano divertire vedere qualcosa che non si vede da 5 anni e noi perseveriamo con il 3-5-2

    PURO SUICIDIO

  3. delirio de la!!!!!
    ha preso il terzo e ultimo allenatore al mondo che gioca con il 3-5-2 .
    la collezione e’ completata!!!
    ha rinnegato quello che ha detto solo ieri.
    de la facci capire, spiega per favore, noi mortali non capiamo!
    aiuto ci brucia il cervello!!!

  4. in una qualsiasi impresa quando le cose vanno bene é grazie al presidente , quando vanno male é per colpa dei dirigenti e del personale.donadoni é bravo un po troppo onesto e modesto per il*mondo del calcio , dove sono apprezzati gente come mou o
    mancini o zenga , ciucci e presentuosi
    ma i reja , donadoni, mazzarri, prandelli, mazzone,bagni ecc
    non contano perché non sono montati
    mazzarri farà benissimo.*
    l’errore piu gran,de del napoli é stata la cessione di mannini
    ci risentiamo tre due mesi
    ciao e forza ciuccio

  5. Ma chissenefrega del modulo?!!
    Qui ci vuole uno che prende a schiffi ste checche mercenarie! è una questione di atteggiamento, non di modulo!
    E grazie a Dio di allenatori ottimi x noi che lo sanno faro ce ne sono tanti

  6. Caro presidente ancora una volta Lei ci sorprende.
    La tifoseria voleva Delio Rossi per il suo modo di giocare e lei va a
    prendere Mazzarri,fautore del famigerato 3 5 2,esonerato dalla Samp.
    Tutto cio’ è davvero inconprensibile.Non faccia come Marino ci spieghi
    per favore la sua logica ????????????????????????????????

  7. Mazzarri e’ un’altro errore ma tutto dipende dal feeling tra giocatori e tecnico.
    Sono sfiduciato perche’ ho l’impressione che il calcio Napoli sia caduto nelle mani di una persona che non sa come far contenti tifosi e calciatori e pensa solo agli affari di famiglia. Nessuna promessa, al momento,e’ stata mantenuta……attento aurelio che il cerchio si stringe.

  8. x tutti …volete sapere qualcosadi mazzarri ?…le squadre che ha allenato nn si sono piazzate meglio del 10° posto a parte l’anno 2008 dove con la Samp arriva alla qualificazione uefa.Ma il campionato2008-09 si presenta pieno di difficoltà per la Sampdoria, che per lunghi tratti è anche coinvolta nella lotta per la salvezza e che concluderà il torneo in posizione anonima.La stagione vede anche la squadra perdere entrambi i derby (per 0-1 e 1-3). La partecipazione alla Coppa UEFA si conclude con l’uscita ai sedicesimi di finale nel doppio confronto contro il Metalist Kharkiv, x completare la stagione pessima riesce comunque a portare i blucerchiati alla finale di Coppa Italia, match che viene perso solo ai tiri di rigore.
    QUINDI SI VOLEVA UN ALLENATORE VINCENTE ….PRESIDENTE MI LASCI DIRE KE SPERO COL CUORE KE MAZZARRI INVERTA LA ROTTA DEL NAPOLI MA VISTI I SUOI TRASCORSI , NN CI SCOMMETTEREI…

  9. inoltre ha portato al 2° posto il portogallo agli europei del 2004 e al 4°posto ai mondiali del 2006….il portogallo ragazzi …squadra mai andata così avanti prima ….infatti ora senza di lui nn si qualificherà per il prossimo mondiale visto che nel girone di qualificazione si trova al 4° posto a 5 punti dalla svezia seconda in classifica…

  10. Anche io mi associo al partito dei no-Mazzarri… avrei preferito Delio Rossi, più che altro perchè avrebbe radicalmente cambiato il modulo di gioco.. L’unica cosa che riconosco è che Mazzarri è sicuramente un sanguigno, uno che studia molto gli avversari e che sà motivare e spronare i giocatori… E credo che sia anche un buon mediatore, perchè non dimentichiamoci che ha fatto risorgere e ha temprato un certo Cassano… E magari, chissà, il suo ingaggio è stato studiato dal Dela per portare il genio barese l’anno prossimo a Napoli… Per ora meglio non farsi illusioni e mettersi a sudare la maglia, speriamo che tornino ardore, agonismo, voglia di lottare e di vincere….
    Buonissimo sarebbe invece l’ingaggio di Montali, è un ottima figura, un vincente….
    Forza Napoli, dobbiamo rialzarci!!

  11. ma dai, non ci riesco a credere…..
    mai e poi mai avrei creduto che andasse a prendere Mazzarri
    qualcuno spieghi a DeLaurentiis che tra tutti gli allenatori scarsi disponibili in giro, questo qui è il più scarso in assoluto!!!!
    che la Samp non l’avrebbe cambiato con Del Neri se valeva davvero come allenatore.
    ma poi, che serve andare in televisione a dire che non gli piace il 3-5-2 e poi cambia l’allenatore per uno che ne è un convinto assertore?
    sto 3-5-2 me lo sto sognando la notte ormai!!!!
    che frustrazione……

  12. ragazzi ma vi scordate che mazzarri ha fatto un miracolo con la reggina a -11 che non ci sarebbe riuscito nessun altro manco capello,e basta aspettiamo che arrivi e facciamolo lavorare!!!!

  13. Giusto, Donadoni è stato un pessimo allenatore, Mazzarri qualcosa l’ha dimostrata portanto la Samp in uefa e con svariate salvezze con la Raggina…ma Donadoni? Esonerato dal Livorno, in nazionale grazie ad Albertini, personalità ZERO.
    Spero che De Laurentis non prenda più gli allenatori perchè viocini di casa della zia!!!!!!
    E comunque dovrebbe fare un mea culpa enorme! L’ha preso lui quel cadavere!

  14. Che fesso De Laurentiis…. Bastava che veniva sul forum di Napolisoccer che qui gli allenatori ed i direttori sportivi si buttano… Niente di meno che il presidente, invece, sta cercando in tutta italia… hahaha

    Mazzarri è la scelta giusta! Io lo avrei preso già quando lui si liberò per andare alla Samp!!
    Livorno portato in serie A dopo 50 anni. Reggina salvata per 3 anni consecutivi e all’ultimo partendo da -11 con una squadra che faceva piangere. Promo anno alla Sampdoria finito al 6° posto. Secondo anno alla Samp con finale di coppa italia persa ai rigori… Se poi volete dire che pure Mazzarri è scarso e che l’unico che sa allenare è Mancini allora è un’altra cosa!
    Date a Mancini una Reggina a -11 e vediamo dove la porta! Mancini è come Mourinho… vinceva perchè in campo aveva i mostri!

    E poi Mazzarri conosce bene il 3-5-2 ed è l’ideale per una squadra che ormai prova questo modulo da mesi e mesi… forse sarebbe peggio cambiare tutto che non proseguire così per questo campionato! E poi è un allenatore che studia molto anche l’avversario… non si stagna solo sul 3-5-2… Spesso gioca con le difese a 4 oppure con le 3 punte… a seconda dell’avversario!!
    Io l’ho sempre stimato!

  15. concordo in pieno con Luigi DM… spero che non si faccia alla fine la c…..a con Mancini che ci ritroveremo con un nuovo “Donadoni”…. mi piacciono sia Mazzarri che Delio Rossi due allenatori che hanno dimostrato in serie A di essere bravi… e poi .. come scommessa avrei preso Antonio conte.. ma ormai è tardi… quella era una scommessa vincente… non dimentichiamo che a giugno era in ballottaggio con
    Ferrara alla guida della Juve… e li non sono stupidi se avevano vagliato quella ipotesi

  16. credo sia una scelta ragionata sul fatto che mazzarri conosce già napoli essendoci stato ai tempi di ulivieri, conosce diversi giocatori x averli già allenati (campagnaro, maggio, aronica), conosce bene il modulo che abbiamo usato finora e probabilmente l’unico che sa metterlo bene in campo… ma soprattutto è 1 allenatore di carattere… uno che all’interno dello spogliatoio si fa sentire e sa inquadrare gli uomini… idea che invece delio rossi non suscita così a pelle… probabilmente il gioco di delio rossi è + spettacolaree offensivo rispetto a quello di mazzarri… ma allo stesso tempo credo che in questo momento serva + un motivatore che un allenatore dalle spiccate doti tecniche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here