Montali a colloquio da De Laurentiis

8
84

De Laurentiis coerente, aveva annunciato una settimana di colloqui e colloqui sono! 
 

Leggi gli aggiornamenti in tempo reale su Napolisoccer.NET
 

Sono ore convulse per il destino societario del Napoli calcio. Nella sede della Filmauro, a Roma, dopo l’incontro di oggi tra De Laurentiis e Beppe Marotta ci si attendeva l’arrivo dell’ex tecnico doriano Mazzarri e invece ecco arrivare l’ex ct della nazionale di volley, Giampaolo Montali. Il consigliere del CdA della Juventus nei giorni scorsi era stato dato vicinissimo ad assumere il ruolo di direttore generale del Napoli, e questo nuovo incontro sembra portare in quella direzione.

ore 21.00 Terminato il vertice tra De Laurentiis e Montali che da qualche minuto è andato via sorridente ma senza rilasciare dichiarazioni alla stampa.

ore 19.30 Montali da più di un’ora è a colloquio con De Laurentiis. L’ex ct della Nazionale di volley, appena giunto in via XXIV Maggio ha scambiato poche battute con i presenti.


da Roma G. Doriano – Redazione Napolisoccer.NET



8 Commenti

  1. …ma stiamo scherzando!? l’alternativa tecnica è Mazzarri? a questo punto mi terrei Donadoni.Quì non si è ancora capito che ci vuole un allenatore con le strapalle….tra i primi 6,masimo 10 al mondo!!

  2. ……..modulo…siii …modulo..no!!! allenatore si …allenatore no….!!! chi scende in campo è la squadra…!!! per il resto speriamo bene…!! ricordate anche un certo , albertino bigon vinse uno scudetto a napoli con maradona e compani….!!! la mia domanda è… merito della mano dell’ allenatore…??!! maaahhhh…!!!!!

  3. Ma cosa avete contro sto Mazarri??ma ancora credete che il problema del napoli sia il modulo???va bene anche il 3 5 2 che ci h portti 8 2 anni fa e 4 a gennaio scorso….ci vuole un allenatore che si incazzi,che prenda a calci le panchine quando suoi non ascoltno…bisogna svegliare sti giocatori e mazzarri puo farlo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here