Colonnese (ex Napoli): “Il Napoli è stato costruito malissimo”

9
73

L’ex difensore azzurro, Ciccio Colonnese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "Il Napoli è una squadra costruita malissimo, sono stati spesi 52 mln di euro in malo modo. E’ fuori dubbio che sono stati fatti degli errori, comprare Zuniga è inutile in quanto Maggio è assolutamente migliore, stesso discorso per l’importo pagato per Cigarini. Quando si spendono tanti soldi le aspettative aumentano ed una piazza come Napoli non può accettare quello che sta accadendo. Nel calcio bisogna comprare i giocatori utili alla squadra e non solo il grande nome, è facile comprare Cristiano Ronaldo più difficile individuare i giocatori poco conosciuti ma di sicuro rendimento. bisogna avere la necessaria competenza per operare sul mercato. Ad esempio – spiega Colonnese – questo è un discorso che fa benissimo il Genoa, come hanno dimostrato in questi anni. Napoli è stata la realtà più importante della mia carriera perchè mi ha fatto conoscere al grande pubblico, se non vesti la maglia azzurra non puoi capire cosa significa".

F. De Lucia – Redazione Napolisoccer.NET



9 Commenti

  1. Colonnese ma x l’ amor del cielo,tagliati i capelli e parla meno. che ricordo la prima di A che dicesti attanti al napoli che è fortissimo. capisco che vuoi fare l’ allenatore opinionista per soldi,ma non sparare ………………. che di calcio ne capivi poco quando giocavi,ancor meno adesso che parli. 😉 il napoletano è di cuore,ma nn è fess… anzi,fa fess tutto il mondo. e si ricorda benissimo le tue parole di elogio. adesso è stat costruito male,eh,spari sulla croce rossa dopo la guerra.. bello…. hai intuito …una volpe ti fa un baffo.

  2. se quello ke dice ale è vero..stai bene a mediaset..a prendere per i fondelli la gente…ki si fa prendere però….io niente skeda..me lo immaginavo

  3. Colonnese sei ridicolo!! non sai parlare e sembra che ti pettini con i tric trac!! c’hai la competenza di Berlusconi in campo politico internazionale!!!

    ah scemoooooooooooooo!!

  4. ragazzi la cosa piu giusta ora e credere nelle scelte del presidente che ha speso come non mai i giocatori devono crescere amalgamarsi e poi vedremo il vero napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here