Mazzarri incontra De Laurentiis a Roma: solo consultazione o altro?

12
71

Il giornalista Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte – Marte Sport Live ha rivelato che alle ore 15,00 il tecnico Mazzarri dovrebbe incontrarsi a Roma con De Laurentiis. "Marotta difficilmente lascerà la Sampdoria sia ora che a giugno – conferma Di Marzio – per andare al Napoli. A Genova sta bene e non cambierebbe se non per la Juventus. Mazzarri può dare la giusta scossa alla squadra però la scelta mi lascia perplesso perchè con lui non si cambierebbe il modulo che a De Laurentiis proprio non piace. Devo però dire che Mazzarri sarebbe propenso anche a modificare l’assetto tattico con uno schema più offensivo tipo quello usato a Reggio Calabria". In relazione al nuovo assetto societario che il presidente azzurro vuole creare, Di Marzio spiega: "Sabato De Laurentiis ha incontrato sia Bagni che Petracchi. Il colloquio pare aver avuto un esito positivo, ma questo è quello che accade ogni volta che il presidente "intervista" qualcuno".

F. De Lucia – Redazione NapoliSoccer.NET



12 Commenti

  1. L’ho già detto e ripetuto… Mazzarri non è il tecnico che serve al Napoli per rigenerarsi… potrebbe far da traghettatore fino a fine stagione, ma non è certo quello che serve per un cambio di mentalità… Ci vuole Delio Rossi per infondere carattere alla squadra, insegnare i fondamentali del calcio a qualcuno, dare fiducia e cambiare per sempre il modulo di gioco… O al limite meglio Mancini, però a quel punto servono grossi e ricchi investimenti…. Dobbiamo svoltare, Presidente!

  2. NOOOO!!! VI PREGO NOOOO!!!
    DITEMI CHE NON E’ VERO!!!!!
    DITEMI CHE E’ SOLO UN’INVENZIONE GIORNALISTICA!!!!!!!
    Mazzarri?!?!?!?! cioè, tra tutti gli allenatori disponibili (compreso Donadoni) il più scarso in assoluto….
    La perpetuazione dell’incubo dei tifosi napoletani: 3-5-2………. :((((((((
    Chi ci salverà?
    Chi ci darà un pizzicotto svegliandoci da quest’incubo infinito?!?!?!?

  3. Bhe che dire, sto leggendo tutto ed il contrario di tutto ma conoscendo il presidente quando avrà preso una decidione ce lo farà sapere con il suo solito modi di fare, gridandolo ai quattro venti.
    Quindi cari giornalisti, continuate pure a fare il vostro mestiere, De Laurentis vi darà tanto da scrivere, ma la verità la saprete a tempo debito…
    E poi non veniteci a raccontare “io l’avevo detto”, anche perchè avete detto tutto ed il contrario di tutto; addirittura da qualche parte ho letto Maradona lascia l’argentina per venire ad allenare il Napoli 😀

  4. Mazzarri probabilmente diventerà il nuovo allenatore ed io sono senza parole… Giocheremo nuovamente con il 3-5-2 quindi presidente zero rivoluzione continueremo a fare le solite figurette… Ti prego cambia idea altrimenti lascia Donadoni tanta sarà la solita musica con Mazzarri

  5. Caro De Laurentis prendi, Mazzarri, Delio Rossi o tieniti Donadoni, poco importa!!! L’unico allenatore in grado di plasmare la squadra, non farsi influenzare dalle tue continue sparate e esprimere un bel gioco (a mio parere il migliore) é Spinelli. Spinelli tutta la vita da giugno, fino ad allora fai quello che vuoi, ma blocca Spinelli, é l’unica garanzia di svolta radicale.

  6. ahhahaahahah che bello rivedere tuti sti commenti dove tutti odiavano mazzarri e lo schifavano………e adessooo??ahahahahahaahhah………………………..

  7. Basta con le canne,cè il Napoli di Mazzarri a tirarvi sù il morale….gli spinelli se li facciano gli altri (es.rubentini,ecc.)Alfredo,un buon bicchir di vino…:D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here