De Laurentiis: “Tra mercoledì e giovedì sapremo quali saranno i nuovi quadri societari”

5
31

Riportiamo di seguito uno stralcio dell’intervista rilasciata dal presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Rai International. Riascolta le dichiarazioni di De Laurentiis su Napoli Soccer Web Radio.
"Per mercoledì o giovedì già sapremo quali saranno i nuovi quadri societari, anche se poi altre figure verranno, ma ci vorrà tempo – ha spiegato il presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Rai International – perchè sono figure per dei settori più innovativi o più sofisticati che devo andare a recuperare in altri ambiti. Sul mercato vedremo se e cosa abbiamo sbagliato. Donadoni? Per me è stata un’altra grande esperienza. Sono stato due volte fortunato, con Reja e con Donadoni. Il progetto che ho in mente è un progetto ambizioso ceh rispecchia la mentalità dei tifosi della quarta forza del campionato. Adesso si ragiona come io ragiono per tutte le mie aziende. Ho 30 società e non ho mai fallito con nessuna società. Ho dovuto licenziare solo Reja, e forse, dico forse, non si sa, dovrò licenziare un altro allenatore. Questo mi pesa. Per me il rapporto con Reja è stato un rapporto che mi ha arricchito. Su Reja avrei avuto altre idee che non sono state condivise".
Ascolta le dichiarazioni del presidente De Laurentiis su  Napoli Soccer Web Radio

I passaggi: ore 20,00, ore 21,00, ore 22,00, ore 23,00, ore 24,00

Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. marco… Ma statt zitt!!!

    Un presidente che ragiona in questo modo e che ha dimostrato di voler investire sul Napoli è la nostra rovina?!
    L’unica rovina è che si stava fidando della persona sbagliata!!

  2. bravo luigi mi piace che a detto nella nostra mentalita
    donadoni se ne deve a ndare a casa pecche nun e buon per il napoli vogliamo un allenatore aggressivo sul campo e spogliatoi deve dare tanta ma tanta carica ai giocatori un bravo allenatore

    un grande saluto a mister reja e il miglior presidente de laurentiis

  3. Donadoni deve andare via perchè non è un tifoso del napoli..ma come fa a non far giocare la squadra..non ha personalità…avete visto ieri gli ultimi 20 minuti la roma ha giocato in nove ed il napoli non è riuscito a fare niente…via donadoni…

LASCIA UN COMMENTO