Ranieri: “Partita dura contro un bel Napoli”

3
26

Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, intervenuto in sala stampa dopo il match vinto per 2-1 sul Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport raccolte dalla redazione di NapoliSoccer.NET: “E’ stata una partita dura. Abbiamo giocato contro un bel Napoli, ben messo in campo che ci ha fatto soffrire soprattutto nel primo tempo, in particolare sulla fascia sinistra. Nel secondo tempo abbiamo cambiato sistema di gioco e i ragazzi si sono trovati più compatti ed abbiamo vinto. Totti? I sistemi di gioco non valgono nulla, valgono i giocatori e se non hai i campioni non ci fai niente. I sistemi di gioco possono riequilibrare alcune situazioni ed aiutare la squadra ma se non hai i campioni non riesci a fare nulla.
Andreolli è stata una bella riconferma, oggi ha avuto la possibilità di fare tutta la partita. Faty credo che abbia fatto un secondo tempo strepitoso, i giovani ce li abbiamo e ce li teniamo stretti perché ci daranno una grossa mano. Si è infortunato il portiere ma anche Vucinic che ha preso una botta sul finire, quindi farà anche lui una risonanza. Sapevamo che era una partita difficilissima con il Napoli ma avevo chiesto ai ragazzi di chiudere bene questo mio primo mese”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

3 COMMENTS

  1. ma che delio rossi qui ci vuole un miracolo!
    con questa difesa facciamo ridere. ci vuole la difesa a quattro con cannavaro in panca….si vede che i fischi non sono bastati

LEAVE A REPLY