Bruscolotti: “Nessuno mi ha mai proposto ruoli in società”

4
98

L’indimenticato capitano azzurro Beppe Bruscolotti è intervenuto nel corso della trasmissione “La Voce di Napoli”, il magazine sportivo di Radio Nuova Vomero condotto da Francesco Manno, Carmine D’Argenio e Claudio Zelli. Ecco i momenti salienti dell’ intervista. “Marino andava benissimo prima ma è chiaro che ora gli obiettivi del club sono cambiati ed ha dimostrato di non saper gestire piu’ determinate situazioni. I suoi sostituti? Tra i numerosi nomi che si sono fatti in questi giorni mi piacciono particolarmente quelli di Corvino e Marotta. Si tratta di due grandi professionisti, si veda dove hanno portato le loro squadre".
"Nessuno mi ha mai proposto ruoli in società; è chiaro che se arrivasse una telefonata da De Laurentis accetterei sicuramente perché amo la maglia azzurra. Il Napoli è composto da giocatori giovani ma di grande qualità; occorre dare tempo a questi talenti anche se mi rendo conto che la piazza di Napoli vuole risultati immediati. E’ anche vero che il Napoli ha ancora bisogno di qualcosa; il calcio oggi è cambiato e oltre alla tecnica occorrono anche muscoli e forza fisica”.
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. eh………..quando c’è un vuoto di potere tutti vorrebbero inzuppare i biscotti…………Ascolta caro Bruscolotti -per te è preferibile continuare a gestire il ristorante che hai messo su………nel calcio di oggi tutto è cambiato – non è più come ai tuoi tempi.Oggi si giudica l’immagine e senza offesa dovresti fare prima un corso di dizione per poi poter rappresentare la nostra squadra degnamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here