Fedele (proc.): “Il rinnovo di Cannavaro? Dal Napoli solo fumo”

17
21

Il procuratore di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Cannavaro all’Espanyol in cambio di Ruiz? Una bufala clamorosa. Quale società prenderebbe un calciatore come contropartita tecnica, quando lo stesso giocatore si può svincolare a giugno e potrebbe eventualmente essere ingaggiato a parametro zero. Il rinnovo? A dicembre ci siamo dati una scadenza, abbiamo sentito il Napoli solo quattro mesi fa, è stato solo fumo. In un mese possono capitare tante cose. La volontà di Paolo è restare, dipende da quella del club. La sensazione che il Napoli non voglia proseguire il rapporto? No, ma quando le cose vanno troppo per le lunghe, i segnali non sono confortanti. Di certo è che, se si fosse trattato di un club diverso dal Napoli, ci saremmo già guardati intorno, mentre tutti sanno che Paolo vuole restare in azzurro”.

Redazione NapoliSoccer.NET     Fonte: Radio KissKiss Napoli

17 Commenti

  1. Le notizie di acquisti, dispensate per l’intero anno, costituiscono l’oppio per noi tifosi. Ci mantiene buoni perchè ci consente di sognare un grande Napoli.
    La realtà è un’altra.
    Sono arrivati elementi non all’altezza dei titolari che infatti sono costretti a fare gli straordinari ma non possono reggere tre competizioni, e questo lo stiamo vedendo purtroppo.

  2. in questo caso per fortuna che la società sia assente! il giocatore più sopravvalutato che grazie al cognome gioca nel napoli, sennò potrebbe giocare in serie b o massimo nella seconda fascia della serie a.

    Quasi 2 milioni di ingaggio per un giocatore mediocre..a quel prezzo ce ne sono tantissimi che sono piu giovani(non ci dimentichiamo che ha quasi 30 anni) e più forti.

  3. Preferisco una societa’ che investa soldi per acquistare un grande difensore centrale e guardi in prospettiva futura,,giustamente Cannavaro non è giovane e chiede la luna .
    Ciao Fedele vattene a Dubai

  4. Osco ma che stai vedendo??????…..io al momento sto vedendo un terzo posto meritato…….finitela con questa di cannavaro xkè se come dite il Napoli deve puntare alla Champions League nn sarà sicuramente con Cannavaro che ci arriverà e personalmente se nn verrà rinnovato il suo contratto ci guadagniamo!!!!!!!!!!!!!!!!!…..finitela di fare gli ipocriti con la storia dei napoletani nel napoli già vi è andata male con il castellone!!!!!!!!!!!

  5. con tutto il rispetto per Cannavaro, ma a questo punto datti un’occhiata in giro,non apettare il Napoli ce ne faremo una ragione. Questo procuratore è stancante ogni settimana se ne esce con qualcosa, mah….forza Napoli

  6. Fedele sta iniziando a capire che Cannavaro non lo vuole nessuno… ma chi dovrebbe dare a un brocco piu’ di un milione di euro!!

    A Giugno rimanete a piedi entrambi: andate a elemosinare a Torino , sponda Juventus. Quelli fanno collezione di scartine. 😉

  7. Ribadisco che pur apprezzando il fair play finanziario una societa’ come il Napoli che fattura centinaia di milioni all’anno non può fare campagne acquisti ridicole come L’ultima.
    E’ ormai palese a tutti ,anche agli irriducibili tifosi , che ci siamo molto indeboliti nella rosa e nella qualità complessiva della squadra. e se siamo terzi in classifica lo dobbiamo alla consacrazione di Lavezzi ed all’unico acquisto di valore di Cavani che ci è comunque costato la cessione di Quagliarella.
    Ai tifosi come me dico di non illudersi ,finche’ il presidente del Napoli sarà
    un inprenditore che persegue il proprio guadagno senza amore e passione per i nostri colori,saremo sempre,al massimo, una squadra di medio alta
    classifica ,ma nulla di piu’ ed in perenne attesa del famoso salto di qualità
    che mai avverra’ .

  8. Pocho88 Fabio, Osco

    Ma a vulite fenni!!!!!!!!!!

    Cannavaro ogni partita regala un goal agli avversari. Lui e Aronica sono i piu’ disastrosi…Se non gli rinnoviamo il contratto è un affare per noi.

    Il Napoli calcio è la cosa migliore e piu’ funzionale che abbiamo a Napoli insieme al reparto di cardiochirurgia del Cardarelli.

    G

  9. io non credo che la società sia fuori di testa… credo invece che cannavaro abbia sparato alto… credo che abbia chiesto un ingaggio al livello di lavezzi e hamsik… attorno al milione e mezzo… diversamente non si spiegherebbe il tira e molla

  10. MA OSCO vatti a mangiare un bel limone è l’unica cosa che puoi fare….il calcio non è arte tua, ma nemmeno essere tifoso del NAPOLI è arta tua non ho mai visto nessuno CRITICARE come te, e tanti altri !!!!! ROSICATE…ROSICATE…solo quello potete fare
    ti dò un consiglio, qndo pensi di dire una cosa pensaci altre 100volte cosi eviti di dire minchiate,ok??? LO SPERO…cosi eviti di fare figure di4soldi……
    GRAZIE DE LAURENTIS
    GRAZIE MAZZARRI
    GRAZIE RAGAZZI……
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  11. Per chi non lo ricordasse ,,, a fine stagione scorsa nella nostra rosa c erano diversi giocatori a scadenza di contratto ,,, di cui due giocatori il cui procuratore e’ Fedele e sarebbero Grava e Cannavaro .
    A Grava (che guadagna 250mila euro l’anno) gli fu proposto il prolungamento di un anno alle stesse condizioni economiche piu’ premi vari ed il Sig. Grava accetto’ dichiarando che a Napoli sarebbe rimasto anche gratis visto il suo amore per la maglia .
    A Cannavaro (che guadagna quasi 1milione l’anno) gli fu proposta la stessa cosa di Grava cioe’ prolungamento per un anno ed Cannavaro (napoletano doc) dichiaro tramite il suo procuratore cioe’ FEDELE che voleva 4 anni di contratto ad 1,5milioni l’anno .
    Ognuno la pensi come la vuole ma io sono dell’avviso che Grava e’ un grande uomo e attaccato alla maglia mentre Cannavaro ha preso tutto dal fratello e attaccato ai soldi con l’aggiunta che nun e’ buon come calciatore e come uomo,,,quindi CIAO CIAO

LASCIA UN COMMENTO