Roma-Napoli: le ultime da Trigoria, c’è Totti

1
35

Roma-Napoli: convocato Totti.
Domani si gioca il derby del sud, ma sarà una gara per pochi intimi viste le misure di sicurezza adottate dai competenti organismi di controllo. In attesa della gara la Roma stamattina ha svolto una seduta di rifinitura agli ordini di mister Ranieri che, senza mezzi termini, a chiesto ai suoi giocatori il massimo impegno prima della sosta per le gare ella Nazionale.
Il tecnico giallorosso è ben conscio che una vittoria contro il Napoli gli consentirebbe di lavorare tranquillamente per i successivi 15 giorni, prospettiva non da poco visto il clima infuocato che si respira attorno alla società.
Intanto per Ranieri arrivano buone notizie dall’infermeria. Tra i convocati è stato inserito anche il capitano romanista, Francesco Totti, finora a riposo per un fastidioso mal di schiena che non gli ha consentito di giocare la gara di Europa League col Cska Sofia. Nella lista presente il difensore francese Mexes, anch’egli fermo, fino a qualche giorno fa, per un lieve infortunio. Nulla di nuovo per Baptista e Menez, che hanno svolto ancora lavoro differenziato. Ancora assente Brighi così come il brasiliano Juan (nella foto) che ne avrà per una decina di giorni vista l’elongazione del bicipite femorale della coscia destra diagnosticato l’altro giorno al difensore giallorosso.

da Trigoria, Gianni Doriano – Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteDonadoni: “Io so quanto è solido questo gruppo…”
Prossimo articoloTutti i numeri della settima
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here