Napoli-Montali, oggi il sì?

6
20

 Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per quanto riguarda la posizione di direttore generale nel "nuovo" Napoli di De Laurentiis dato che Montali sembra ad un passo. La firma potrebbe avvenire gia stasera negli studi della Filmauro. Sarò compito poi dello stesso Montali e del presidente nominare le altre cariche dello staff societario azzurro. In ogni caso seguiranno aggiornamenti sul nostro portale.

Redazione NapoliSoccer.Net

6 Commenti

  1. …montali è un’altra bufala!!!!!!Capisce poco o niente di calciatori e del calcio….stare ne CDA della juventus non vuol dire capirne di calcio, è solo un componente del consiglio di amministrazione….i Direttori Generali devono essere uomini che sono nel calcio a 360° gradi!!….basta dire che lui era un ex giocatore di pallavolo!!! SIAMO ALLA FRUTTA

  2. caro reLoad, ma sei sicuro che non stai facendo confusione tra direttore sportivo (DS) e direttore generale (DG).
    Di solito, a parte Marino che era ds+dg, il direttore generale si occupa del settore amministrativo, mentre il direttore sportivo si occupa della parte meramente sportiva coadiuvato, di solito, da una fitta rete di osservatori.
    Un dirtettore a 360° come dici tu ce l’avevamo e fortunatamente de laurentis l’ha cacciato.
    Andava bene per tornare in A o per Udine ma non a Napoli nel secondo quinquennio.

    Ciao

  3. Ma che scrivi ??? Il Direttore Generale è un General Manager che si deve occupare di burocrazia, di amministrazione d’azienda e assolutamente NIENTE di calcio giocato. Imparate prima di scrivere cavolate, e non confondete il Direttore Generale (o Direttore d’azienda) ed il Direttore Sportivo. Montezemolo ad esempio è DG della Ferrari Corse e non ne capisce NIENTE di auto, viceversa invece Jean Todt DirettoreSportivo è un meccanico altamente specializzato. Basta non riesco più a tollerare le scemenze che dice la gente solo per dare un parere!

  4. X FRANCESCO ….allora non hai capito quello che io intendevo dire!!!!!! MONTALI e’ un ex allenatore di pallavolo e della Nazionale. da 3 anni è al CDA della juventus….scusate ma che cavolo capisce questo di burocrazia??…vi do ora la definizione di direttore generale: Nelle imprese italiane il direttore generale ha di solito un ruolo paragonabile al chief operating officer (Direttore operativo) o chief operations officer (COO) anglosassone, figura con responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali, che dipende direttamente dal chief executive officer…..io ripeto che non ci capisce una emerita mazza!!!!!! FRANCESCO come dici tu se si deve occupare di burocrazia perche’ non gli indichi un commercialista!!!!ahahhahaha NON RIESCO A TOLLERARE IO QUELLO CHE DICI TU!!!IMPARA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO