In attesa di Roma-Napoli, lieve infortunio per Quagliarella

4
20

Prosegue la preparazione degli azzurri in vista di Roma-Napoli di domenica pomeriggio. La squadra, agli ordini di Donadoni, si è allenata oggi pomeriggio a Castelvolturno eseguendo una seduta tecnico-tattica, con partitella finale.
Da segnalare l’infortunio di Quagliarella che è rientrato anzitempo negli spogliatoi per una distorsione. Il giocatore, sul finire della partitella si è procurato un infortunio alla caviglia destra ed è stato soccorso dallo staff medico del Napoli. Domani previsto un esame radiologico ma non dovrebbero esserci problemi circa il suo impiego contro la Roma.
Buone notizie per Campagnaro, il giocatore ha svolto la prima parte dell’allenamento in maniera differenziata per poi partecipare alla parte finale della partitella in famiglia senza forzare.
Presente agli allenamenti il figlioletto di Lavezzi, Tomas, da qualche settimana a Napoli con il papà.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteDagli Ultras il no a Ghirelli!
Prossimo articoloGhirelli: “Il Napoli non mi ha contattato”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. Il figlio di lavezzi e’ una delle cause per cui il pocho ha patito un calo di concentrazione ,oltre ai soldi e ai contrasti con marino, la presenza a napoli del figlio thomas e la cacciata di marino , mettera’ le ali all’argentino….vedrete che a roma ci vorra’ una moto per fermarlo.

LASCIA UN COMMENTO