Il Napoli, tra i vari scossoni, prepara la trasferta romana

1
60

Il Napoli già da ieri ha ripreso gli allenamenti, presso il centro sportivo di Castelvolturno, agli ordini di mister Donadoni. La squadra si sta preparando alla prossima ed importante sfida in trasferta contro la Roma. Nel pomeriggio di ieri è stato svolto un lavoro tecnico-tattico ed in chiusura una partitella a ranghi misti.
Buone notizie dall’infermeria, rientrato allarme per De Sanctis, Contini e Cigarini che dovrebbero essere abili ed arruolabili per la trasferta romana; ancora a parte Campagnaro, che prosegue nel suo lavoro differenziato. Per oggi gli azzurri hanno in programma una seduta mattutina.
Da segnalare il saluto di Marino alla squadra al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio. Il dg si è accomiatato chiedendo a tutti il massmo impegno.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis ci prova con Reja: risposta negativa
Prossimo articoloImpegni con le Nazionali per 5 azzurri
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here