Nel pomeriggio conferenza stampa di Marino

3
40

Oggi pomeriggio, all’incirca alle ore 14.15, presso il centro sportivo di Castelvolturno, l’ormai ex dg azzurro Pierpaolo Marino parlerà, in conferenza stampa, ai giornalisti. Nel corso della conferenza, Marino ragguaglierà sulle motivazioni che hanno comportato la risoluzione "consensuale" del rapporto con il Napoli.
Un inviato di Napolisoccer.NET parteciperà alla conferenza stampa e le dichiarazioni dell’ex dg saranno riportate a beneficio dei lettori.

Redazione NapoliSoccer.NET

3 COMMENTS

  1. fategli una domanda del perchè ha preso tutti sti pacchi? da denis ad rinaudo? perchè non ha mai preso un fuoriclasse? perchè sempre e soli argentini? napoli può vivere solo di giovani inesperti? perchè non è mai stato preso un six? chi ha volito rullo? chi denis? le domande sarebbero 100.00 cmq salutatemelo e ditegli che ho aperto lo CHAMPAGNE!!

  2. Bravo francesco…qui la gente ha gli occhi foderati di prosciutto vedono solo quando i risultati vengono…gli sbagli di marino sono pari a quelli di aurelio solo che aurelio non si puo’ autolicenziare.
    SBAGLI DI AURELIO?
    1- diritti di immagine negati ingiustamente.
    2- tetto ingaggi basso….per avere i campioni che diceva antimazzoni.
    3- lontananza dalla squadra per seguire il suo principale amore-interesse (il cinema)
    4- Ha speso solo i soldi che ha avuto dalle pay per view etc. Quindi non ha fatto sacrifici di nessun tipo.
    5- Troppo arrogante nell’espletare quelli che sono i suoi malumori verso giocatori, allenatori e dirigenti.
    6. Se Marino ti ha raggirato e’ anche colpa tua che di calcio non capisci un fico secco.
    In tutto questo sono comunque, contento che marino sia andato via…..per molti motivi..ma non parlatemi di Moggi per cortesia.

LEAVE A REPLY