Marino a Roma da De Laurentiis

3
25

Alle 12.45 il direttore generale Pierpaolo Marino è giunto a Roma per incontrare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Lo annuncia il giornalista Massimo Ugolini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. I due potrebbero incontrarsi direttamente nell’abitazione romana del presidente partenopeo piuttosto che negli uffici della Filmauro. De Laurentiis al momento è impegnato in un’altra riunione riguardante gli affari cinematografici e tra poco dovrebbe liberarsi per incontrare il diggì. Appare scontato che questo incontro determinerà l’addio di Pierpaolo Marino dal Napoli.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Lettera al Sig Presidente Aurelio De Laurentis
    Egregio sig.Presidente io sono un vecchio tifoso del Napoli e mi dispiace dirle che ogni volta che la vedo sugli schermi di SKY mi aspetto sempre da lei qualcosa di scandalistico.
    Mi permetto di consigliarle di lasciare perdere queste interviste pre-post partita,a me da’ l’impressione come se lei stesse pubblicizzando il suo nuovo film.Io non mi reputo all’altezza di giudicare il suo operato nei confronti dei suoi dipendenti(vedi Marino),se lei ha ritenuto opportuno agire in questo modo certo è,che non deve dar conto a nessuno;pero’ ci sono modi e modi.L’Inter(che è una squadra che io schifo),nella figura di Moratti ha mandato via DS e DG che tra l’altro erano state anche bandiere dell’Inter(vedi Mazzola),ma mai alzando tanta polvere(eppure di soldi Moratti ne ha spesi tanti e tanti ne’ ha buttati).
    La prego vivamente di non mettersi al livello di altri presidenti che urlano in televisione e vogliono insegnare calcio a chi fa l’allenatore.Se questi non la convince lo puo’ pure cambiare,senza dar conto a nessuno,ma non entri nelle competenze degli altri solo perche’ lei caccia i soldi.Un caloroso saluto e sempre e solamente FORZA NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO