Perinetti (ds Bari): “De Laurentiis non mi ha mai chiamato”

7
69

Il direttore sportivo del Bari, Giorgio Perinetti, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Commentare le ipotesi che adesso si rincorrono non è corretto, perché Marino ha lasciato da pochissimo. Se mi si domanda però se sarei contento di tornare per la terza volta a Napoli è evidente che non rifiuterei, Napoli è una grande piazza e solo chi c’è già stato può conoscere il fascino di lavorare in una piazza così calorosa. De Laurentiis non mi ha mai chiamato, Napoli merita di tornare a grandissimi livelli, chiunque dovesse prendere il posto di Pierpaolo comunque avrebbe solo il compito di completare un lavoro, chiunque sarà chiamato troverà dunque una base solida. Fare il ds ed il dg insieme? Marino ha un modo di lavorare un po’ particolare, gli piace assumere le responsabilità di tutte le componenti di una società, ma credo che il confronto tra vari soggetti sia sempre il miglior modo di lavorare.
Il bari ieri a Milano ha giocato un’ottima realtà. Sabato affronteremo in casa il Catania che ha fame di punti, noi in casa dobbiamo migliorare qualcosina, abbiamo però un gruppo fantastico e motivato, Ventura sta dando un gioco importante, solo attraverso il gioco possiamo conquistare la salvezza”.

Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. wa se arriva perinetti stiamo alla frutta!! ma chi caz.. ti vuole che non sei capace a fare il tuo mestiere!!! fai una cosa statt zitt ca fai chi bella figur!!! perinetti farbbe una sconfitta, mamma mia da incubo!!

  2. de laurè nn ti permettere di mettere al posto di marino un tuo dipendente della filmauro, altrimenti te ne pentirai attraverso i risultati, e facevi meglio a tenerti pierpanza marino! io sono del parere che chi si occupa di cinema, deve fare cinema, chi fa calcio ed ha esperienza da anni deve fare appunto calcio! fai una cosa te lo consiglio prendi ds corvino, a mio parere l’unico ingrado di sostituire come si deve marino dg marotta e consulente di mercato moggi! infine come allenatore prendi delio rossi, poi l’anno prossimo spalletti, ora no xchè ci sono alcune regole che lo vietano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here