Ventura sulla vicenda De Laurentiis-Marino: “Non mi sorprende”

13
13

Il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, primo allenatore del Napoli dell’era De Laurentiis, in un’intervista rilasciata a SkySport, ha commentato la particolare situazione societaria: “In questo momento, dopo tutti gli investimenti di quest’estate ed il finale di stagione dello scorso campionato ci può stare che il presidente prenda dei provvedimenti. La cosa non mi sorprende tantissimo”.
Redazione NapoliSoccer.NET

13 Commenti

  1. AAAAAAA quanto mi ricordo ancora le tue parole in C! :”Vado via ma non mi ritengo il responsabile…” Poi viene reja ke in mezzo anno ci porta ai playoff, persi contro l’avellino… e in 4 anni ci porta in A con conseguente uefa… Tu di esoneri ne sai qualcosa, eh?!

  2. Mi dispiace per Marino ma effettivamente ha toppato tanti acquisti vedi Aronica,Rinaudo,Pazienza,Denis e Hoffer mentre per Datolo c’è la scusante che non ha mai giocato nel 3-5-2 senza contare le ultime cessioni vedi Blasi grande guerriero e Mannini forza della natura.
    Quindi la cacciata di Marino è avvenuta in ritardo di un paio di anni perchè è un accentratore ma il modo come è avvenuta non mi è piaciuta affatto il nostro caro presidente non ha mezze misure e sputtanarlo in diretta televisiva non gli fa onore.Mi auguro che Donadoni si salva è una persona seria, ma nel caso di cambio 100.000 volte DELIO ROSSI le sue squadre hanno sempre dimostrato bel gioco.

  3. quindi secondo la vostra magnifica teoria se il napoli cambia allenatore e va in europa sarà cmq il napoli di donadoni,allora a che serve cambiare? è ventura che schiera la squadra,è lui che decide tattiche e giocatori non conte,non capisco come vi vengano ste idee fantastiche,cioè lo capisco andate solo a simpatia

  4. come sta la squadra ora manco il padreternop sceso dal cielo la farebbe volare!!!!!!!!! Squadra costruita malissimo.
    Vai mannini e blasi conquistate la nazionale e sarà la mi vittoria personale

  5. ……… tutte mezze verità… adesso parlate di conte il profeta, mi che allena l’ atalanta, ultima in classifica..!! e come si dice ,,i morti si contano all’ultimo..!! infatti come mai non allena più il bari o una grande..!! anche donadoni ha allenato la nazionale …guardate dovè e tutti i problemi che ci sono..!! chi ha voluto donadoni in nazionale ?! mi sa che siamo parecchi a non capirne di calcio ..un saluto !! forza napoli

  6. capisco ne avra tutto il tempo..!! ma se cè uno che merita questa considerazione, e non perchè sono sardo tifoso del napoli , ma per che lo meritA veramente è allegri del cagliari…!!! quello si che ha dimostrato come si gioca a pallone ,gioco di squadra…!! chiedere al bari , parma, e parche no all, inter..!!! altrimenti guardatevi qualche partita …!! voglio vedere se cè qualche intenditore di pallone , che ha il coraggio di provare il contrario solo perche gli sta sulle palle qualcuno o qualcosa….!!! allora secondo mikinap, e tutti gli altri ,prenderebbero conte ad occhi chiusi….???!!!! mah..!!

LASCIA UN COMMENTO