Donadoni: “Abbiamo reagito ad una situazione avversa”

7
77

Il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, intervenuto in sala stampa, ha commentato la vittoria degli azzurri per 2-1 sul Siena. Ecco le dichiarazioni ai nostri microfoni: “Non mi sono mai sentito in discussione, quindi mi sento come prima . Abbiamo reagito da una situazione avversa, c’è stata una reazione positiva grazie ai ragazzi che sono stati bravi e si sono dimostrati all’altezza dato che c’è stato un gol non dato ed un rigore negato.
Rasserenare l’ambiente? Smettere di parlare su cose che non esistono ed avere più equilibrio, questo vale per tutti gli addetti ai lavori. Commento solo le mie parole, sulle parole degli altri non commento”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella



7 Commenti

  1. Caro Donadoni lei mi e’ personalmente simpatico e sicuramente un gran
    signore.ma dubito che caratterialmente adatto ad una piazza come Napoli.
    Qui ci vuole gente alla Novellino alla Cosmi dei trascinatori anche un po’ guasconi oppure gente di grande esperienza come Spaletti .Pensi alla sua carriera dia le dimissioni adesso dopo una vittoria e vedra’ che alla lunga ne otterra’ giovamento,non si interstardisca e si convinca che dopo Marino,il vero responsabile di tutto cio’,toccherà a lei e pagarà per colpe non sue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here