Giampaolo: “Nel secondo tempo gli episodi hanno spostato l’equilibrio della gara”

5
58

L’allenatore del Siena, Marco Giampaolo, intervenuto in sala stampa ai nostri microfoni, ha commentato l’incontro perso dai senesi per 2-1 contro il Napoli: “Nel secondo tempo ci sono episodi che contestiamo che hanno spostato l’equilibrio della gara come il rigore discutibile di Quagliarella, il gol di Hamsik e il rigore finale nostro non dato; alla fine nonostante la nostra buona prestazione è sempre il risultato che va giustificato”.
“Quando ci sono delle situazioni negative non hai serenità per giocare e fare cose semplici quindi ti aggrappi ai singoli , c’è chi è più forte emotivamente e chi ha bisogno di aiuto, per il Napoli oggi psicologicamente non era facile giocare, insomma i fattori esterni ti condizionano. I tifosi possono essere un valore aggiunto quando va bene ma quando le cose non vanno per il verso giusto devi trascinarteli tu dalla tua parte”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella
 



5 Commenti

  1. scusa giampaolo ed il gol di lavezzi in fuorigioco inventato dal guardalinee?
    ed il rigore su maggio grosso quanto uno stadio?
    capisco il nervosismo……ma la cecità da un vedente no!!!!!!

  2. penso che se fossi stato un tifoso senese mi sarei arrabbiato per il probabile rigore al 92esimo..diciamo la verità si poteva anche dare..così come molte volte non danno rigori come quello su quagliarella..anche se credo sia gusto.giampaolo però valuta solo quello che fa comodo a lui..e non gli episodi del primo tempo..il rigore su maggio e il gol di lavezzi..quindi se vogliamo giudicare la gara nel suo insieme è stata vinta meritatamente dal napoli..ma i giornalisti presenti non potevano dirgli ste cose?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here