Roma-Napoli niente trasferta per i tifosi azzurri.

9
74

Niente tifosi in trasferta per Chievo-Atalanta di domenica prossima e per Roma-Napoli del 4 ottobre. Lo ha deciso il Casms questa mattina nella riunione per decidere in merito alle gare ‘a rischio’ indicate dall’Osservatorio. Il Casms ha determinato la chiusura del settore ospiti, con vendita del tagliando consentita ai soli residenti e l’incedibilita’ dello stesso, per i seguenti incontri di calcio, considerati ad alto rischio: Roma-Napoli. Per la gara Roma-Napoli il Comitato ha determinato esclusivamente per gli abbonati la possibilita’ di acquistare, presso le ricevitorie autorizzate e sino alle ore 19 del giorno precedente l’incontro, due tagliandi da destinare a persone residenti nella provincia.

Gennaro Gambardella



9 Commenti

  1. visto sto napoli …e ki c viene a sta trasferta…
    abbiam preso 9 gol in 3 trasferte :
    2 dal palermo ,4 dal genoa e 3 dall’inter…
    quindi grazie al Casms per averci evitato la diretta per alte 4 o addirittura 5 pappine dalla roma….
    marino dimettiti

  2. x tutti
    ripeto di nuovo il msg perkè tutti lo possano leggere..
    premetto ke ank’io penso ke donadoni nn sia da napoli..
    ma la vera colpa x tt ciò è della società , soprattutto del dg marino, ke ha buttato al vento altri 50 milioni per una campagna sbagliata.
    cosa deve fare donadoni se un “zuniga” (8 milioni) si è fatto letteralmente surclassare da “maicon” ,sarebbe bastata una sola entrata dura e fidatevi si sarebbe subito provveduto ad interrompere le sue galoppate..
    cosa deve fare donadoni se quell’imbecille di “bogliacino” resta fermo a coprire il palo mantenendo in gioco 3 calciatori interisti annullando il fuorigioco sul gol di eto’o.
    cosa deve fare donadoni se “quagliarella” (19 milioni) nn ha fatto un solo tiro in porta.
    ne avrei anke per “hamsik” ke quando è in giornata sembra un fuoriclasse , ieri sembrava uno spaesato , nn ha toccato una palla; vogliamo parlare di “gargano” il quale nn ha azzeccato un passaggio ,nell’albinoleffe avrebbe fatto la pankina e pretende anke un aumento..
    quindi cari amici interroghiamoci sulla società ke ci ha preso di nuovo in giro prendendo calciatori buoni per la salvezza altro ke zona uefa…
    il primo ke deve fare le valigie è marino nn donadoni…!!

  3. Io ci vado all’Olimpico ma solo x guardare in faccia Marino Donadoni DeLaurentis che sicuramente non ci sarà perche’ a roma non si fanno affari cinematografici o spot pubblicitari come a milano. Ci vado x “guardare” in faccia 11 smidollati che indossano senza meritarlo la maglia AZZURRA! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here