Casarin sul gol di Milito: “E’ un errore grave”

12
29

L’ex arbitro e designatore, Paolo Casarin, nel corso della trasmissione "Controcampo" ha commentato il gol in fuorigioco di Milito, convalidato dall’arbitro Trefoloni, che ha consentito all’Inter di portarsi sul 2-0 e chiudere di fatto la partita dopo soli 5 minuti: "E’ un errore grave. Non c’era interferenza di altri calciatori sulla linea di visuale del guardialinee, i giocatori inoltre hanno maglie con colori molto diversi. Padovan è uno che normalmente queste cose non le sbaglia. Di solito è difficile valutare quando i due giocatori sono vicini nella visuale del guardialinee non in questo caso che sono lontani".
Redazione NapoliSoccer.NET



12 Commenti

  1. certo che lascia pensare………..sembra quasi che sia fatto tutto apposta chissa’ vedi anche riguardo alle trasferte si vieta a napoletani di andare avedere un inter napoli e poi si lascia giocare un atalanta catania con tifosi ospiti a seguito nn so che dire…………………………

  2. ma seabbiamo 1 drettore generale che si sveglia solo quando c’è da buttare soldi nel cesso e quando c’è da pavoneggiarsi per vittorie stentate come quelal di livorno… quando invece c’è da alzare la voce e chiedere rispetto, o quando c’è da fare mea culpa e chiedere scusa ai tifosi per certe figuracce… ecco che sparisce e non lo si sente manco respirare… MARINO IL VERO MALE DEL NAPOLI

  3. Questi santoni arbitrali parlano sempre dopo.In ognimodo aldila’ degli errori arbitrali questo Napoli e’proPrio poca cosa e se le cose non cambiano radicalmente sara’dura evitare la retrocessione.

  4. Premesso che siamo stati penosi, a parte il fuorigioco scandaloso, c’è stata una sottile e perversa direzione di gara contro il Napoli:NON CE NE HA FISCHIATA UNA A FAVORE!

  5. i tifosi contestano il napoli, alla squadra subentra la paura di sbagliare e il resto lo fanno le varie terne arbitrali. sul goal di dinatale hanno fatto un film tanto è stato raccontato mentre gli errori di palermo, genova e milano(comunque si perdeva lo stesso) sono casi lampanti.

    cara società del napoli va bene dire facciamo i conti ad ottobre ma non ritenete di intervenire nel palazzo che conta facendovi rispettare?

    poi una considerazione ieri l’atalanta (i tifosi) hanno aspettato i tifosi del catania causando forti scontri e poi in curva i tifosi hanno fatto il resto con strane richieste.

    cosa fà la lega calcio e maroni(il milanista) ora squalifica di nuovo i tifosi del napoli?

  6. questa volta lasciamo stare gli arbitri…..è meglio…..è stata costruita male giocatori fuori ruolo..e a sx il nulla.. speriamo di salvarci…dedicato alla grande campagna aquisti ke vi hanno fatto credere per farvi comperere skede e skaifo…spendre 100 miliardi nn vuol dire rafforzarsi se poi compri male…18 milioni quagliarella…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here