Branca (dt Inter): “Gol in fuorigioco? Azione molto rapida, difficile decifrarla”

4
48

Il direttore tecnico dell’Inter, Marco Branca, intervenuto ai microfoni di SkySport al termine dell’incontro vinto sul Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Siamo molto soddisfatti della squadra e della partita. L’atteggiamento della squadra è stato quello giusto per cercare di chiudere subito la partita, poi nel secondo tempo l’abbiamo gestita con una certa sicurezza”.
Sul secondo gol in fuorigioco dell’Inter, il dirigente nerazzurro ha commentato: “E’ stata un’azione molto rapida e quindi difficile da decifrare a prima vista, sia da parte nostra che del guardialinee”.
 

Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Branca….chi? Io conosco solo il Fernet Branca “che a me me piace”! Se l’ex ex ex calciatore avesse bisogno di un ottico saprei indirizzarlo da uno ottimo da uno veramente bravo ch’è capace anche d’insegnare ad essere sportivi ed ad ammettere la verità dei fatti! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  2. ovviamente negare negare anche l’evidenza…a il chiacchierone chiedera scusa ufficualmente a noi tifosi coem fece con quelle merde rubentine due anni fa???? buffoniiiiiiiii soicietà ridicola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here