Milito: “Siamo partiti forte chiudendo subito la partita”

6
48

L’attaccante dell’Inter, Diego Milito, al termine della partita, prima di raggiungere gli spogliatoi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport: "Sono veramente molto contento. Sapevo che non era facile cominciare così ma con l’aiuto del pubblico abbiamo fatto un grandissimo primo tempo chiudendo di fatto la partita. Sapevamo che era una partita importante per noi, quindi siamo partiti forte e siamo riusciti a vincere giocando bene. Ora cercheremo di fare un’altra buona partita e dobbiamo pensare a recuperare in fretta. Per Genoa-Juventus? Ho ancora tantissimi amici a Genova quindi tiferò sicuramente Genoa".
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. bravo principe, stasera hai rubato un gol comunque sei un fuoriclasse..chissa se il chiacchierone in tribuna sta pensando a pierpanza ed allo sfascio in cui sta portando i tuoi investimenti..apri gli okki chiacchierone !!!!!

  2. diversa,,,,,diversa……….. ma se non abbiamo gamba non abbiamo testa non abbiamo palle……… abbiamo gente che batte gli angoli tirandoli fuori, ai giardini c’è gente che si impegna di più……….. ma lo avete visto bogliacino, zuniga a sx, pazienza a 5 minuti dalla fine …… ma ci stanno predendo per il culo? Voi non onorate la maglia avete umiliato un intera città e 6 ml di tifosi nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here