Mazzoni (proc. Lavezzi): “Il Pocho è parte del progetto Napoli”

8
32

Il procuratore Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Lavezzi sta bene, l’ho visto giocare a Palermo ed ha giocato bene. In questo periodo il Napoli ha delle difficoltà ma credo che si riprenderà. So che il Pocho quando gioca più avanti è più determinante ma non posso entrare in discorsi tecnici. Quagliarella-Lavezzi? Non conosco bene Quagliarella ma so che è un calciatore straordinario. Quando i calciatori giocano bene possono giocare assieme, dico solo che il Pocho deve giocare più avanti e so che a Donadoni piace che lui lo faccia. Con Donadoni Lavezzi ha un ottimo rapporto, vanno molto d’accordo. Per Lavezzi non c’è nessun problema a giocare a Napoli anche in assenza delle coppe, è parte del progetto Napoli. Se il progetto è serio e buono lui non ha problemi".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Presto faremo i conti”
Prossimo articoloL’allenatore dell’Inter ha diramato la lista dei convocati
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. …….che poi è anche v******… lo sentito in una intervista riguardo a lavezzi, e i presunti problemi con delaurentis, si vedeva chiaro che gli usciva la bava pensando a lavezzi altrove e dunque guadagnare più soldi…….ma gli è andata male,a questo giro al prossimo forse morto di fame …!!!!!

  2. e ma certo ke parla cs… e il solito ke il gg prima e qll ke vuole lavezzi al napoli il gg dp se magari qlk club e interessato a lavezzi e il primo ke sbava davanti hai dirigenti… io i mercenari li terrei fuori dl calcio… sl ke sn talmrnte tnt ke scoparirebbero tt i giokatori…

LASCIA UN COMMENTO