Marino: “Mi aspetto che le sorprese non finiscano”

0
27

Il direttore ci ha preso gusto e, mentre il Napoli si prepara ad affrontare l’ennesima sfida impossibile contro una grande del campionato, si lascia andare ad un commento sibillino. "Mi aspetto che le sorprese non finiscano" questo il commento – tra il serio ed il faceto – di Marino che già pregusta lo spettacolo che offrirà il San Paolo per la gara contro la Roma di Totti.

Nessun proclama, sia ben chiaro, quello del dg partenopeo ma probabilmente un rito scaramantico visto che anche contro l’Inter aveva pronosticato sorprese.

Di certo, sia i partenopei che i romanisti scenderanno in campo caricati a mille dalle recenti vittorie. Tutto lascia presagire una gara spettacolare. E, come ha detto il presidente De Laurentiis: "vinca il migliore… che siamo noi".
 

 

Gianni Doriano

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Blanc “Ranieri con noi anche senza champions”
Prossimo articoloQuanti romani nel Napoli di Reja
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO