Bianchi: “Troppa fretta a Napoli nel mettere in discussione gli allenatori”

4
83

L’ex allenatore azzurro, Ottavio Bianchi, vincitore di uno scudetto con il Napoli, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attuale momento negativo del Napoli. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "A Napoli c’è l’abitudine a mettere subito in discussione gli allenatori. Anche a me capitò, ricordo che dopo la sconfitta di Tolosa in Uefa volevano cacciarmi, poi quell’anno vincemmo lo scudetto. Donadoni ha tutte le qualità morali e professionali per fare bene nella piazza di Napoli".
Il Napoli, domani affronterà quella che è considerata la maggiore favorita per lo scudetto, mister Bianchi, che in passato ha allenato anche i nerazzurri, al riguardo spiega: "Nel calcio è come nella boxe, non si deve solo subire ma occorre coprirsi quando hai di fronte un avversario forte e colpirlo quando si presenta l’occasione buona. L’Inter ha grandissime qualità – conclude Bianchi – ma il Napoli deve trovarne i difetti ed approfittarne".

Redazione Napolisoccer.NET



4 Commenti

  1. concordo con te caro ottavio. la tua dichiarazione è giusta.

    bisogna avere pazienza perchè la squadra c’è l’unica pecca e non avere un forte laterale sinistro abile in fase difensiva

  2. C’è da dire che Donadoni è da 15 partite che siede sull panchina del Napoli e per adesso è stato solo un fallimento e poi se un allenatore ha le pal.. lo si vede subito……e Donadoni non le ha…..un morto sulla panchina !… che impari da Gasperini !!!

  3. non riesco a dare la colpa a Donadoni anche se non mi piace….ma MARINO cosa a combinato….forse il terzino sinistro a Napoli é una scaramanzia….e poi manca un vero Bomber CRUZ CRESPO,no hoffer o obinna…..!

  4. Caro Ottavio, noi giudichiamo in fretta?
    Sara’ che ci vuole poco a vedere che quello è un bradipo della panchina.Non sto qui a farle l’elenco di tutte le mosse sbagliate che ha fatto ma le recito il testo di un noto proverbio napoletano che piu’ che mai casca a fagiolo: CCA’ NISCIUNO E’ FESSO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here